|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Logitech G25 Racing Wheel, va bene per i simulatori di F1?
CDO
Grazie. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Di meglio a prezzi umani non c'è
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bèh! se nn va bene quello nn so cosa possa andare bene
prendilo e vai tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Se sei un "PRO" si, se vuoi risparmiare ma goderti comunque un ottimo volante, prenditi il DFP o il GT.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e momo racing è distante dal g25?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella del G25 è stabile? Voglio dire non è che ti scivola sul pavimento?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pesa sui 3kg quella del G25, dubito scivoli, va beh io la ho bloccata al pavimento, ma è stabilissima comunque
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ha dei piedini retrattili "puntuti" che permettono di bloccarlo anche sul tappeto, mentre sul pavimento ha dei gommini (volendo avrei già pensato ad un 'mod', ossia gli attacco sotto delle strisce di gomma che si usano per non far scivolare i tappeti sul pavimento e via, inamovibile).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certo però che il G25 è davvero fantastico! ![]() Comunque sul prezzo vedo che in UK si trova a meno di 180€, mentre sul sito Logitech a quasi 230€ e ancora, su Euro***s a 199€ Insomma una media di 200€ e non è poco ma se posso (se mi avanzano soldi dopo l'acquisto del nuovo pc) lo prendo, altrimenti tengo il consiglio e prendo il DPF, ora mi faccio un pò di conti. ![]() Speriamo però che arrivi un bel simulatore di F1 perchè è proprio per questo che sono interessato, ci sono novità a riguardo ?
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Nulla di nulla fino al 2010 da parte di Codemaster, l'attuale detentrice dei diritti sullo sfruttamento del marchio della Formula Uno. Se ti "accontenti", basta andare di rFactor e le sue Mod per la F1.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Meno male che hai messo "accontentarti" tra virgolette
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
DFP basta e avanza
I tempi vengono giù bene anche con il DFP e piu tanto non si può fare, conta principalmente l'allenamento ed il talento.
Personalmente da quando ho il DFP è tutto un altro giocare rispetto al volante logitech ff da 40 euro che avevo prima. G25 la vedo un po sprecato per un gamer normale, certo se uno passa 2 -3 ore al giorno ad allenarsi per un campionato serio online, allora le cose cambiano..., ad alti livelli li fanno la differenza anche le piccole cose (volante g25, postazione, monitor grande).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq nessuno mi ha risposto a che livello sta il momo racing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
momo racing ha pochi gradi di rotazione, per le f1 andrebbe ok, meno con le altre vetture.
se usi solo f1, e trovi il momo a 60 euro potresti accontentarti..altrimenti dfp è superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.