|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[JAVA] Problema di creazione di un file xml da una HashMap usando la libreria Castor
Salve ragazzi,
volevo convertire una HashMap<String, MyClass> , dove MyClass è una classe da me creata, in un file xml e visto che il metodo marshal della classe Marshaller non mi dava alcun risultato ho deciso che forse era il caso di settare la classe con un file di mapping applicato ad una classe contenitore, che contiene l'HashMap, creato secondo la procedura che potete vedere qui. Ovviamente ho un errore: Codice:
org.exolab.castor.mapping.MappingException: The return type for method public java.lang.Object org.exolab.castor.mapping.MapItem.getValue() does not match the declared field type mypackage.MyClass Ogni consiglio è ben accetto... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Non conosco Castor, ma leggendo la pagina che hai linkato e facendo una ricerca du Google con la stringa di errore che hai postato ho letto che sembrerebbe un problema comune e questo è un possibile workaround.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.