|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Vedere Vista da Mac
Salve a tutti. Chiedo scusa subito per la domanda sicuramente banale ma ci sto perdendo un sacco di tempo e cercando sui forum non ho ancora trovato una soluzione che potesse aiutarmi.
Sono completamente a digiuno di Mac OsX e quindi non ne so praticamente una cippa. Il mio problema è il seguente: la rete ha rete un notebook con Vista e 2 G5 con appunto Mac Osx. Se accendo il notebook e poi accendo il Mac, dal Mac vedo tranquillamente il PC semplicemente cliccando su "Network" dal Finder e dopo avere effettuato la connessione riesco a smanettare tranquillamente nei files condivisi. Se però il notebook lo collego in rete dopo aver acceso il Mac non riesco a vedere nulla. Entrando su "Network" non c'è nulla e non so come fare per aggiornare questa schermata. Con Windows basta premere F5 e se manca qualcosa si aggiorna, quà si OsX non so proprio. Qualcuno mi sa spiegare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se scavi c'è un 3d apposito sulle configurazioni di rete e l'integrzione tra osx e windows, in + ci sono tante domande come la tua............
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 23-04-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho già visto quel thread (anche se non ho letto tutta la discussione), quindi l'unica soluzione è il Mela+K ... non c'è modo di "aggiornare" la schermata di "network" ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.