|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
[BO + s] Caricatore universale x pacchi batterie Li-ion 3,7 - 14,8V
![]() Tenergy Universal Smart Charger per pacchi batterie Li-ion da 1 a 4 celle da 3,7 a 14,8V (o anche singole celle 18650). (Per singola cella si intendono gli elementi in serie... Va bene anche se il pacco ha 8 pile e composto da 4 coppie di 2 celle in parallelo ciascuna) E' nuovo, lo vendo perchè me l'hanno spedito in sostituzione di un altro che poi si è rivelato funzionante (il problema stava invece nella batteria). Quindi ora ne ho 2. E' universale anche per pacchi batterie di altre marche purché rispettino la configurazione che ho scritto. Carica a 500mA circa, poi mantiene in carica il pacco con la carica a impulsi. Qui la pagina ufficiale del prodotto, che vendo in scatola originale, con tutti gli accessori: http://www.tenergybattery.com/index....mart&Itemid=27 Vendo per 20€ + ss. La spedizione è a vostra scelta e a vostro carico. ciao, jack.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.