|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[HTC DIAMOND]
Vendo Htc touch diamond con ultima ROM ufficiale e tom tom 7 e incluse nella confezione ci sono 2 custodie originali htc del valore di € 35
Il telefono si trova a brescia effetuo consegna a mano o spedisco con pacco celere in tutta italia Come metodo di pagamento accetto ricarica postepay Il prezzo è di €260 incluse ssQuesta è la scheda tecnica Data: Giugno 2008 * Dimensioni e Peso * Misure: 102 x 51 x 11,33 mm Peso: 110 grammi * Standard * GPRS: sì UMTS: SI IMODE: NO * Sistema * Sistema Operativo: Windows Mobile 6.1 Professional Processore: Qualcomm MSM 7201ATM 528MHz Slot di espansione: sì, microSD fino a 4GB Wap: sì Memoria: 256 MB flash, 192 MB RAM Acc. Hardware 3D: Supporto JAVA: SI * Connettività * Bluetooth: SI Wi-Fi: SI Porta USB: SI Modem: SI * Display * Principale: 2,8 Risoluzione: 640x480 pixel * Messaggistica * SMS: SI MMS: SI Video MMS: SI Client E-Mail: SI Gestione Allegati: SI E-Mail push: SI Push-To-Talk: NO * Funzioni Imaging * Fotocamera: 3,2 Megapixel Risoluzione Massima: 2.048 x 1.536 pixel Formato File: jpeg Zoom Digitale: sì Zoom Ottico: NO Flash Integrato: NO Registrazione Video: SI Formato File Video: mpeg Riproduzione Video: SI Supp. Videochiamata: SI Fotocam. Secondaria: SI Foto Rubrica: SI * Funzioni Audio * Lettore Audio: SI Radio FM: sì Vivavoce: SI Registratore Memo: SI Vibrazione: SI * Documenti Office * Word: lettura Excel: lettura Power Point: lettura Acrobat (Pdf): lettura * Funzioni PIM ed Entertainment * Sveglia: SI Agenda: SI Gestione Attività: SI Calcolatrice: SI Fusi Orari: SI Giochi: SI * Autonomia Dichiarata * Stand-By: 300 ore Conversazione: 4 ore * Confezione d'Acquisto * Note: Connettività HSDPA/HSUPA, GPS/AGPS integrato, nuova interfaccia TouchFLO 3D, una versione migliorata rispetto a quella attualmente disponibile sul Touch. Ultima modifica di karimmuzzolo93 : 22-04-2009 alle 10:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
a presto metterò alcune foto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ah dimenticavo, sono inclusi gli auricolari ooviamente e Due penninie un kit per pulire lo schermo tutte le volte che rimane qualche impronta fastidiosa su di esso
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il prezzo è trattabile fate pure qualche proposta
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ecco le immagini
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Offro 220...!k ne dici?oppure scambio con xbox360 + conguaglio....fammi sapere
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
marco hai un messaggio privato
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
Ciao! ti interessa uno scambio con un eten x800 in garanzia completo di accessori più un piccolo conguaglio?
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
mi dispiace matux ma sono più interessato alla proposta di marco
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
annullata la trattativa con marco
sono ancora disponibile |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
ti interessa scambiare con e66 oppure con e51?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

incluse ss