|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bergamo
|
Bergamo. Notturne dopo la pioggia
Rieccomi, pronto a ricevere critiche e suggerimenti.
Questi sono scatti che ho fatto venerdì sera dopo un acquazzone in centro a Bergamo. 1 - Hotel in via centrale ![]() 2- Fontana (Sì lo so il bilanciamento del bianco è pessimo, abbiate pietà ![]() 3 - Fontana 2 (Scattata in modalità P e con flash attivo) ![]() 4 - Via centrale ![]() 5 - Porta San Giacomo (zoom 200 mm) ![]() Spero di aver postato correttamente....attendo i vs. giudizi !!!
Nikon D40 |Nikkor 18-55|Nikkor 55-200 Concluso positivamente con: Demon Ultima modifica di Crazydade : 24-04-2009 alle 00:00. Motivo: Errato post delle foto la prima volta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Da regolamento dovresti inserire le foto direttamente nel forum, in modo che sia più comodo vederle.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Chiedo scusa, le ho caricate di fretta prima di uscire di casa stamattina, è la mia seconda volta e non mi muovo ancora benissimo in questa sezione del forum quando si tratta di caricamento foto.
Dopo riproverò a farlo correttamente. Scusate ancora
|
|
|
#4 |
|
Member
|
tolte
Nikon D40 |Nikkor 18-55|Nikkor 55-200 Concluso positivamente con: Demon Ultima modifica di Crazydade : 23-04-2009 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 e postare le foto ad una risoluzione di 800x600 .. hai quindi da editare le ultime postate. ricordo poi che si possono editare i post quindi è inutile ripostare le foto ma metterle le foto tutte nel primo post >bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Fatevi sotto con i giudizi
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: bergamo
|
ciao concittadino!
la prima penso che sia la più riuscita, nelle altre non vedo inquadrature particolarmente interessanti. nella 3 mi sarei concentrato su un unico schizzo d'acqua per dare più profondità, magari avvicinandomi un po' di più. comunque lo so... fotografare di notte non è per niente facile! saluti! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
In effetti non è stata una serata facile, sopratutto a causa dell'acqua piovana, diciamo che ci ho provato ed è stata una serata di esperimenti. Concordo con il tuo giudizio in generale, forse quella della fontana poteva essere nettamente migliore se avessi bilanciato meglio il bianco. Settimana prox farò un'altra uscita serale e poi posterò i nuovi scatti. Anche se difficili da fare le foto in notturna sono quelle che preferisco. Grazie ancora.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: bergamo
|
nella 2 mi piace molto l'effetto che hai ottenuto sull'acqua... sembra quasi ghiaccio! me ne sono accorto solo adesso..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.