|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
PASSAGGIO A DIGITEL??
sto verificando le offerte di digitel per passare con il telefono fisso da telecom a loro.
qualcuno sa dirmi se è un buon gestore e funziona bene? (solo telefono, non mi interessa internet) passando a loro devono fare interventi tecnici in casa o è solo una questione di loro centrale? e infine ho guardato le loro offerte accanto a delle offerte flat (abbastanza buone) hanno una tariffa, mi pare relax che sembra dica, paghi la prima telefonata verso fissi a 0,80 e poi telefoni gratis verso fissi tutto il giorno sarebbe ottima, ma mi pare esagerata in teoria io potrei fare una chiamata da 1 sec appena sveglio e poi telefonare verso fissi gratuitamente e senza scatti alla risposta per tutto il giorno, possibile? grazie a chi saprà rispondermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Se sei coperto puoi attivare la Relax che costa €0,80 + iva (€0,96) a chiamata solo per la prima chiamata effettuata al giorno mentre le successive sono gratis |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
con la relax almeno una tel al giorno la faccio e a fine mese mi costa più di 24,00 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.