|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Adattatore USB-Firewire
Ciao...ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato nulla...sapete per caso se esiste un cavo USB/Firewire?
In breve, ho una scheda audio esterna firewire che uso su un portatile, ma credo che il controller firewire (4 pin) del portatile abbia qualche problema e allora volevo provare a collegarla tramite USB...è possibile farlo? Avete qualche link? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sinceramente non saprei se esiste veramente, ma cercando con google qualcosa si trova (anche se mi puzza di fregatura). Però se hai uno slot PCMCIA libero potresti installare una schedina che ti aggiunge porte firewire.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
No, niente PCMCIA!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
io ho trovato questo, anche e mi puzza di fregatura in una maniera immensa (poi bisogna vedere se i driver della tua scheda audio esterna non faranno i capricci poiché la scheda audio è collegata con la sua firewire a una usb..mmm
1) Pc: [email protected] - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.