|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 3969
|
Assistenza iPhone 3G
spiego in breve: in tasca mi è sparito (sì, sparito
![]() Ora, il cell è chiaramente in garanzia, solo che sul sito apple non trovo il modo come hanno fatto tanti di mandarlo indietro per farsene rimandare uno nuovo. Anzi, mi pare di leggere che per iphone non c'è questa possibilità. Cosa dovrei fare?
__________________
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
Messaggi: 579
|
Chiamare l'assistenza e vedere cosa ti dicono.
Il numero è 199 120 800 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 636
|
chiama qui è un numero verde 800 554 533
__________________
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Messaggi: n/a
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.