|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
digitale terrestre usb
ciao a tutti,volevo sapere se questo è un' articolo valido. In giro ne ho viste anche che supportano i canali a pagamento, ma mi chiedevo quanto possono essere affidabili... allego qualche foto per chi non li conoscesse...
![]() ![]() Spero possiate aiutarmi... Ciao
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
scusa ma quanto costa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.terratec.it/prodotti/sche...CI%20USB.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
Quote:
il kit della terratec usb + lettore l'ho visto in vendita da mediaworld a 199 euro praticamente gli stessi soldi che spenderesti per un dvd recorder + un decoder digitale
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non so bene cosa sia un DVB-T comunque a me servirebbe per un portatile, quindi non posso prendermi un un dvd recorder + un decoder digitale...
cmq io ho visto questo ![]() e costa mi pare 119... comunque non ho capito perchè secondo voi non sono buoni prezzi....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.