Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2009, 20:49   #1
ynos
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Problema esprimo q5020 aiuto grazie....

Mi ritrovo tra le mani un mini pc fujitsu siemens esprimo q5020 il problema non ho i cd o dvd di recovery e da quanto letto in giro manco esistono, come diamine si deve ripristinare ?? ho notato che c'è una partizione nascosta ma non ho nessun cd di boot nonchè 2 di driver e 1 di nero altro zero come procedere? vi sarei immensamente grato (( lo dà alice ))
ynos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:23   #2
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Se è presente una partizione nascosta dovrebbe essere possibile ripristinare il sistema accedendo al software di ripristino; in genere è necessario premere un qualche tasto all'avvio del computer.

Facendo una ricerca con Google potresti trovare qualcosa di interessante:

http://www.google.it/search?hl=it&q=...meta=&aq=0&oq=

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:23   #3
ynos
Senior Member

raga per favore un aiuto, mi sembrano dei truffatori legalizzati quelli della telecom ma io dico come si puo' mettere sul sito windows vista software quando non si possiede ne la copia su cd e ne un modo scritto come ripristinare secondo me i cd di boot per far vedere hd nascosto li hanno i tecnici telecom sicurooo
Old 21-04-2009, 23:31   #4
ynos
Senior Member

su google già fatta e letto appunto che tutti non hanno il cd di ripristino.. :@ ho fatto un cerca pure qui... non so' proprio come fare
Old 21-04-2009, 23:34   #5
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Mi pare che qualcuno ce l'abbia... guarda bene.

Ciao!
Old 21-04-2009, 23:40   #6
ynos
Senior Member

è dalle 19,00 ad ora che cerco in tutto il web nientee c'è un fantomatico utente di un forum che nn ho potuto rintracciare che diceva di averli ma penso spara solo na cavolata...((
Old 22-04-2009, 00:12   #7
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Hai provato a rivolgerti all'assistenza di Alice?
Old 22-04-2009, 10:24   #8
ynos
Senior Member

Oggi provo ma quelli non sanno manco dove si trovano figurati se gli chiedo domande sui loro pc che vendono. pensavo qui qlc utente che c'è l'abbia o avuto lo stesso problema
Old 22-04-2009, 13:47   #9
ynos
Senior Member

Se puo' servire agli altri non esiste un ripristino detto da simens perchè telecom non ha acquistato il dvd di ripristino ma soo licenza d'uso quindi se la vuoi devi comprare il ripristino di siemens che non so' quanto costaaaa QUINDI SCONSIGLIO questo prodotto e qlc computer venduto da telecom sono dei ladri legalizzati e questo è quanto.
Old 22-04-2009, 14:51   #10
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Sei hai una licenza di Windows Vista originale puoi scaricarti il corrispondente CD e usarlo per l'installazione, tanto è la licenza a far fede per l'originalità del prodotto.

Ciao
Old 22-04-2009, 19:27   #11
ynos
Senior Member

si infatti quasi sicuramente faro' questo ma devo dirlo al proprietario del box che non sono io e già gliel'ho fatto presente ma ha detto cmq che inizierà na battaglia contro alice perchè non è stato informato della mancaza del disco di ripristino.. cmq ho delle novità , aprendo il disco nascosto ci sono 4 cartelle nominate cosi' $#repair poi boot poi Python25 e poi sources e poi 2 file lang.txt, bootmgr dentro sources c'è il file grosso di 200 mega boot.wim come si dovrebbe decomprime e posizionarlo sulla partizione??
Old 23-04-2009, 21:01   #12
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Non ne ho idea, mi spiace.
Se il tuo amico vuole utilizzare il suo tempo in quel modo sono affari suoi, secondo me non vale la pena. Recuperate un DVD di installazione di Vista e dormite sonni tranquilli

Ciao
Old 23-04-2009, 22:39   #13
ynos
Senior Member

ho aspettato la chiamata della telecom che non è arrivata.. domani procedo con l'installazione con la copia di un dvd originale di vista e poi inserisco il seriale sotto esprimo. (( SPERO VALGA PER TUTTI DI NON ACQUISTARE STE COSE SE NON SI E' PRATICI ))
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian