|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aiuto Importante: Probabile raggiro negoziante
Salve ragazzi, ho un problema con un nokia n70 appena acquistato! Sapevo che la tecnologia adottata da questi cellulari li rendesse lentini ma nn fino a questo punto. Caricata la batteria il cell ha impiegato buoni 10-15 sec per accendersi rimanendo sulla schermata nokia! Il menù va lentino ma bene o male uno due sec max e carica (la rubrica sopr)! Robba di poco ma cmq sufficiente a farti stizzire. Il bello viene quando si prova ad entrare in galleria.....di sicuro una ventina di secondi! Il negoziante ha provato a cambiarlo davanti a me ma l'altro funziona uguale! Inoltre ha provato a cancellare dei file che secondo lui lo rallentavano ottenendo che la galleria si apre dopo 15-16 secondi (l'ho cronometrato poi a casa). Poichè per aver detto che il cellulare così è inutilizzabile il negoziante "molto stizzito" mi ha invitato a cambiarlo, volevo sapere come mi devo regolare!? Ho amici che hanno questo cellulare ma cose del genere nn le ho mai sentite (lento ma nn fino a questo punto).....se ci metto i programmi che succede.....va in letargo!?
![]() Poichè sono stato trattato in malo modo e mi è stato concesso di cambiare il cell in sostituzione ad un "ma va a quel paese" che per poco non è uscito di bocca al mio rivenditore, vorrei qualche opinione da chi possiede questo cell!! E' normale la cosa? Devo farmi ridare tutti i soldi indietro e prenderne uno uguale altrove? Ringrazio anticipatamente chiunque si renderà disponibile ![]() Ultima modifica di MissF1 : 21-04-2009 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
L'n70 e' un telefono vecchio e in generale non e' mai stato molto veloce. Il negoziante era stizzito perche' e' una rottura di cazzo che il cliente non sa cosa diamine compra e poi pretende di cambiarlo obbligando il negoziante a riprendersi un telefono spacchettato.
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il fatto che sia un telefono vecchio nn vuol dire niente! Il cellulare deve funzionare e il mio sta piantato oltre i 10 secondi su diverse schermate e nn credo sia così per tutti i nokia.....dato che il suddetto negoziante ha venduto a me e famiglia quasi almeno 6-7 cellulari il minimo che possa fare è rendersi disponibile ad accettare un disagio OGGETTIVO nn del telefono, altrimenti devo pensare che il nokia n70 è un pacco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
in sostanza il problema e' tuo, informati prima di comprare fossi stato il commerciante ti avrei riso in faccia
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.