|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
|
[BO-MO+sped] Creative Zen Micro 5 gb - Perfetto - € 35 + sped.
Colore bianco, ottimo stato, usato pochissimo, dotazione completa:
-auricolari -2 batterie Li.ion -Trasformatore di corrente -Cavo USB 2.0 -Custodia con clip da cintura -CD installazione € 35 --> 30 + sped. Caratteristiche principali - fino a 2500 canzoni su HD per un totale di 5GB di memoria -radio fm -touch pad verticale -arrotondato per una migliore impugnatura -USB 2.0 -batteria ricaricabile e rimovibile -12 ore di autonomia -registrazione vocale -dimensioni minime alto 8.4,largo 5,spesso 1.8 cm superba qualità audio fino a 98dB SNR -auricolari ad alta fedeltà con risposta automatica nei bassi -rubrica calendario e agenda Ultima modifica di pacri : 24-04-2009 alle 11:02. Motivo: Prezzo abbassato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In vendita anche altrove
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up del giorno!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato, solo 30 euro!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
interessato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda tuo prezzo + raccomandata (se si puo') disponibile a concludere subito.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
va bene entro stasera ti confermo se resto in coda, visto che sto aspettando holly anche in un altro 3d ma non si è deciso.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
pronto a concludere stasera se l'utente prima di me lascia o si da alla macchia. manda pure mo quando vuoi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pacri quando vuoi concludere ci sentiamo in pvt..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
come da accordi con il venditore e come precedentemente comunicato dallo stesso che ha atteso sino alla mattina odierna (oltre la serata di ieri come comunicato) venduto a me.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Cosa???ma se io gli ho inviato dei pvt con ben altri accordi??spero in una chiara delucidazione.....questa cosa è alquanto scorretta
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Holly86 mi spiace ma ti avevo dato tempo fino a ieri sera e l'ho anche scritto ben chiaro, ma mi hai comunicato che stavi aspettando non so bene cosa per cui stamattina ho contattato walter2009 che era in coda dopo di te e abbiamo concluso. Io sono stato corretto, ho rispettato la coda, se davvero ti interessava mi contattavi ieri e adesso era tuo. Sarà per la prox. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda. attendo il mio turno
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma io ti ho contattato via pm dicendoti che potevo aspettare l'altro utente al massimo fino a domani sera (stasera), ti ho detto se per te era ok e ho concluso con tanto di fammi sapere.......ciò vuol dire che se non ti stava bene avresti dovuto dirmelo e io mi sarei regolato......non vendere appena potevi.....mi spiace ma questa non è correttezza.....
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà per la prox
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
non è questo, è che prima di passare a quello dopo si avvisa......mi spiace ma io non avrei fatto così e non l'ho mai fatto......in ogni caso cercherò di segnalare la cosa ai mod....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.