|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Messaggi: 393
|
Pannello LCD da Gaming
Salve , Ho dato un occhiata in giro sia qui che su prad e anche su altriu sito ma ancora non riesco a capire se per giocare sono meglio gli IPS o i Fast TN .
Piccola Premessa : Io sono un nostalgico e affezionato al catodico ho un dell 21" della Dell Flat con tubo Trinitron , un monitor che mi ha servito in questi anni in modo Ottimale e infatti mi dispiace separarmene ma purtroppo inizia a sfocarsi e quendo lo spengo si deve scaldare prima che i colori tornino normali. Arrivo dunque al punto , Mi serve un monitor che lagghi il meno possibile anche negli spostamenti rapidi di scena (gioco a degli FPS) è indispensabile che abbia una reattività assoluta . Su piu monitor lcd di amici è conoscenti ho notato che se si fa in 180 gradi molto velocemente capitino alcune noiose scalettature che ovviamente vorre evitare. Si puo dire che sono un "hardcore gamer" quindi perfavore postate solo se sapete di quello che parlo. Se potete consigliarmi alcuni modelli ve ne sarei grato . Il mio buget si aggira sui 400/500 Grazie in anticipo.
__________________
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2266
|
sarebbe utile sapere con che scheda video useresti il monitor come hard core gamer...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Messaggi: 393
|
Quote:
La scheda è un po vecchia ma per i giochi che devo far girare va bene, faccio 125 fps fissi (so che dovro locckarli a 60 dopo), l'importante è che non mi faccia delle scalettature quando mi giro alla svelta
__________________
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Messaggi: 393
|
Nessuno sa darmi una risposta?
__________________
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14217
|
Il consiglio è di non orientarti su un 20" che nn ha gran confort visivo (scritte piccole avendo uno schermo poco grande per la risoluzione elevata che ha), ma su un lcd da 22" in su (visto il budget meglio un 24"); devi quindi chiedere postando sul 3d ufficale al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=399 Potrai avere probabilm. più facilmente risposte. Non sono ammessi 3d doppioni. CHIUSO
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.