|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
segnalazione telefonata truffa
salve a tutti
Vi scrivo per segnalare e magari scoprire se ci sono stati dei casi simili. Sono ormai 2 anni che sono cliente fastweb e dal primo instante il nuovo numero e' stato reso privato. Da circa un anno ricevo delle telefonate (+/- ormai una decina e con frequenza variabile) da parte di operatrici che si presentano a nome della telecom e in buona sostanza chiedono di pagare delle bollette insolute e qualche volta dicendo che io devo pagare a nome di altre persone...tipo sig. alfano o sig romeo ecc. Le minacce non mancano, tipo la pignoriamo, le mandiamo la lettera dell'avvocato ecc. ho sentito un poliziotto della polizia postale e molto alla spicciola mi ha liquidato dicendomi di segnarmi data e ora dellele prossime 4-5 telefonate future per far si che scatti una denuncia + motivata ![]() come se fino adesso stiamo giocando Ad ogni modo scrivete se avete un buon consiglio eo se vi è capitato anche a voi. saluti T@LoN |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
grazie per l'intervento e del link che userò all'istante
ma ho serio dubbio che siano telefonate per conto telecom in quanto (mi sono dimenticato di scrivere) le voci femminili erano tutte con accento straniero. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Tel. 081 7507111 Fax 081 7507616 e-mail [email protected] http://www2.agcom.it/documenti/Modulo_D.pdf |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.