|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Promozione Blockbuster/Gamerush: conviene?
ho letto che ci sarà una promozione interessante da Gamerush/Blockbuster: pagando 15 euro si potranno noleggiare tutti i giochi che si vuole per un mese, prendendoli uno alla volta.
Altrimenti si può pagare 20 euro al mese e prenderne 2 alla volta (sempre per un mese). sto cercando di farmi un'idea ma ancora non capisco se è un'offerta vantaggiosa o meno ![]() sembra interessante per quei titoli che magari vogliamo solamente giocare, senza tenerli nella nostra collezione. Opinioni? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
beh, potrebbe essere una buona cosa, peccato che nella mia città il blockbuster non affitta giochi per la 360...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
è un ottima cosa. molti giochi durano non più di 9\10 ore e hanno un online non decente..o cmq sono giochi che non comprerei mai..li affitto, li finisco in 3\4 giorni e poi ne prendo un altro...
o in caso di emergenza..serata con amici..prendo uno smackdown o un altro giococ cazzone per giocare in gruppo..che magari non comprerei mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
15€ al mese?
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
sarebbe buono se non fosse che, almeno da me, hanno tipo 5 o 6 giochi per consolle.. quindi il bello è che di questi 5 o 6 giochi sicuramente qualcosa ce l'ho già.. e basta che altri tipo 4 o 5 facciano questa promozione io rischio di trovare sempre fuori i giochi e non poterne usufruire.. ergo una bella
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
però penso anche che se uno non trova i giochi che gli interessano il mese dopo non rinnoverà l'"abbonamento" e quindi penso che sotto questo punto di vista la catena farà in modo di aumentare le copie in tutti i negozi.. la promozione vale anche per i film, e secondo me nel breve periodo avrà successo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
trovo intelligentissimo il tutto per i film, per quanto riguarda i giochi boh.... alla fine è un'ottima idea per giochi come Dead Space o Mirror's Edge che sono incentrati sul single player, ma in altri ambiti non so quanto possa essere redditizia una cosa del genere, alla fine i migliori giochi starebbero fuori la maggior parte del tempo e sarebbero poco disponibili per il noleggio...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci sono appena passato, hanno una ventina di titoli diversi..grossomodo sono tutte le ultime uscite, almeno 3 copie per ogni gioco.
peccato che non ho il bluegay perchè c è il pack 19 euro, dove puoi prendere o un gioco o un film br. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secodno me potrebbe essere ottima per provare i titoli prima di comprarlo, se solo avessero un ampio parco giochi.
Voglio dire ci sono sempre quei 4 o 5 giochi su cui si è perplessi, che potrebbero essere dei gioconi come delle grandi sole, e al che li si lascia li per non arrischiarsi. Invece ti fai per un mese questo abbonamento, ti noleggi tipo per una settimana ogni gioco e te lo provi Io ci proverei giochi come gears of war 2, fallout3, Sacred 2, need for speed, e poi da li deciderei se comprare o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
gow2 e fallout non c'è bisogno di provarli..e neanche need for speed che è da lasciare li dov'è..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[quote=guylmaster;27182919]Secodno me potrebbe essere ottima per provare i titoli prima di comprarlo, se solo avessero un ampio parco giochi.
QUOTE] Concordo..anche se mi viene da pensare che una cosa simile può essere benissimo svolta dalle demo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.