Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2009, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gas_28740.html

Si tratta di un Rpg che condivide con Fallout 3 lo stesso stile, ma non è un seguito.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:00   #2
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Uhm... Knights of the Old Republic mi è piaciuto ma l'ho trovato alleggerito nei contenuti sebbene le meccaniche di gioco siano state migliorate... Neverwinter Nights 2 invece non riesco a giocarlo...
Stiamo a vedere... Per il momento, come si può capire da tutti i puntini, sono perplesso...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:03   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Figata immensa!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 10:02   #4
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
ma nwn3 chi lo sviluppa ?

cmq tra alpha protocol e questo new vegas la obsidian potrebbe tirar fuori l' n-esimo capolavoro.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 10:05   #5
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Mhh..speravo che lo sviluppo fosse sempre interno ai Bethesda.
Fallout 3 è un vero capolavoro. Speriamo che questo nuovo sia quanto meno sullo stesso livello
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 10:05   #6
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
beh sicuro molto meglio la obsidian che la bethesda...
almeno li' dentro hanno qualche geniaccio della black isle...
da notare il curriculum di questo signore: http://en.wikipedia.org/wiki/Chris_Avellone
bastano fallout2, kotor2, torment, baldur's gate, nwn2 ed espansione, per sapere che è infintamente superiore a qualunque game designer della bethesda....
anche perchè avellone era uno di quelli che si stava impegnando sul VERO progetto fallout3
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 21-04-2009 alle 10:10.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 10:09   #7
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
Mah.Punti di vista.
A me KOTOR non ha fatto impazzire.
Fallout 3 si.
Old 21-04-2009, 10:09   #8
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
quoto alla grande.. fallout 3 ha un gran potenziale ma non lo riesco proprio a giocare, è troppo uguale a oblivion (nel bene ma soprattutto nel male). Sembra una total conversion di oblivion, in cui cambiano le quest e l'ambientazione, ma rimane identico per meccaniche e "spiritualità" se così posso dire..

La obsidian invece ha tirato fuori dei veri e propri capolavori, spero propio di riuscire a godermi un buon Fallout..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 10:10   #9
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
quoto alla grande.. fallout 3 ha un gran potenziale ma non lo riesco proprio a giocare, è troppo uguale a oblivion (nel bene ma soprattutto nel male). Sembra una total conversion di oblivion, in cui cambiano le quest e l'ambientazione, ma rimane identico per meccaniche e "spiritualità" se così posso dire..

La obsidian invece ha tirato fuori dei veri e propri capolavori, spero propio di riuscire a godermi un buon Fallout..

Pensa un po che io non sono riuscito a giocare Oblivion tanto mi faceva schifo e considero F3 il migliore gioco dell'ultimo anno..
Old 21-04-2009, 10:13   #10
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi

Concordo. Sicuramente dal punto di vista della trama e delle quest, i giochi Obsidian sono una spanna sopra...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 10:14   #11
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Pensa un po che io non sono riuscito a giocare Oblivion tanto mi faceva schifo e considero F3 il migliore gioco dell'ultimo anno..
dev'essere per via dell'ambientazione.. quella di oblivion era piuttosto monotona, mentre lo scenario post apocalittico rende il tutto più interessante
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 10:36   #12
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Quoto... Ho finito F3 tre volte più qualche mezza partita, mentre oblivion non sono mai riuscito a finirlo con tutta la buona volontà... E dire che sono un patito del fantasy.
L'ambientazione non è assolutamente l'unica cosa che li differenzia, a partire dai dialoghi meno monotoni e in funzione delle abilità del pg, il sistema di avanzamento che finalmente non è stupido come quello di oblivion (salta per qualche ora e massimizzi acrobazie) e oltre.
Old 21-04-2009, 10:53   #13
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Io invece gioco tuttora ad Oblivion, che è sicuramente il mio gioco preferito di tutti i tempi, soprattutto se giocato con i mod migliori. Anche Fallout 3 è un capolavoro ovviamente.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 10:59   #14
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
io a oblivion non ho giocato, ho giocato a fallout 3 e mi ha davvero impressionato - positivamente -. pecche ce ne sono, apparte i bug grafici - i mostri che rimangono imprigionati nei poligoni del paesaggio, and so on.. - vera pecca è anche la eccessiva ripetitività - niente da ridire sulla qualità invece - dell'accompagnamento sonoro, pochissime canzoni e il dj che ripete sempre le stesse cose.
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 11:07   #15
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Cooperdale Guarda i messaggi
Io invece gioco tuttora ad Oblivion, che è sicuramente il mio gioco preferito di tutti i tempi, soprattutto se giocato con i mod migliori. Anche Fallout 3 è un capolavoro ovviamente.
Beh, i mod sono un toccasana, però almeno una volta il gioco si deve gustare come gli sviluppatori hanno voluto, altrimenti il merito va ai modder, che è come dire che il gioco in sé è carente.

Comunque ad Oblivion non è che non ci abbia giocato anzi, ci ho giocato parecchio (anche più di fallout 3 probabilmente)... Il fatto è che non riesco proprio a finirlo perchè mi perdo nei mod e nelle missioni secondarie, poi mi stufo, poi lo riprendo, poi mi stufo e continuo così all'infinito

Dico solo che trovo sbagliato etichettare F3 come "Oblivion con le pistole"
Old 21-04-2009, 12:32   #16
Zamiel
Senior Member

L'Avatar di Zamiel

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Beh, i mod sono un toccasana, però almeno una volta il gioco si deve gustare come gli sviluppatori hanno voluto, altrimenti il merito va ai modder, che è come dire che il gioco in sé è carente.

Comunque ad Oblivion non è che non ci abbia giocato anzi, ci ho giocato parecchio (anche più di fallout 3 probabilmente)... Il fatto è che non riesco proprio a finirlo perchè mi perdo nei mod e nelle missioni secondarie, poi mi stufo, poi lo riprendo, poi mi stufo e continuo così all'infinito

Dico solo che trovo sbagliato etichettare F3 come "Oblivion con le pistole"
Beh bisogna anche ammettere che i tools che bethesda mette a disposizione per il modding sono comunque utili (v. construction set)
Zamiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:24   #17
METATHRON
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
bioware è molto più innovativa di obsidian e bethesda per me.
il primo kotor un capolavoro (bioware).
il secondo (obsidian) un po' menoso.
nwn bellissimo (bioware), il 2 non sono riuscito a giocarlo.
oblivion mi sono scocciato presto.
fallout 3 una nenia spaventosa, non capisco come abbia fatto a piacere così tanto.
prefersisco giochi un po' + pronti (persino timeshift, bellissimo lost planet, crysis), e se sono con storia (come il bellissimo mass effect di bioware) mi piace ben strutturata, come un film.
è proprio a gusti.
mi sono riproposto di riprovare fallout 3 ma sono già 3 volte che lo mollo appena uscito dal bunker.......

ciao
METATHRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 15:37   #18
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ma che c'entrano timeshift\lost planet\crysis con Fallout 3?
Ma infatti...
Old 21-04-2009, 16:00   #19
Zamiel
Senior Member

L'Avatar di Zamiel

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ma che c'entrano timeshift\lost planet\crysis con Fallout 3?
È un po' come dire: "Io adoro i giochi di guida, fallout 3 non mi è piaciuto, è un pessimo gioco di macchine "
Zamiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:10   #20
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
È un po' come dire: "Io adoro i giochi di guida, fallout 3 non mi è piaciuto, è un pessimo gioco di macchine "
Un pò il paragone che era venuto in mente a me..Ma non volevo scrivere nulla per non creare flames..
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian