|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
limite funzione riduci di vista..
se uso la funzione riduci di vista....
non mi permette di ridurre il disco a dimensioni minori di 150 gb nonostante il disco da 250 gb fosse pieno per 45 gb.. qualcuno sa il perchè di questo limite'?? tnx ![]() da quel che ho capito è normale considerando shadow copy e system restore...ed è anche molto delicata come procedura se eseguita con altri programmi insomma sui portatili meglio arrendersi all'idea di usare un disco esterno???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 21-04-2009 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma... non so, però credo che il problema sia eventualmente Windows (e quindi relativa sezione) e non il disco
Posso magari ipotizzare problemi di frammentazione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci provo a fare un defrag ...tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Secodo me il problema è dovuto al fatto che il resizer di Vista non rialloca i dati sul disco, quindi può spostare la fine di una partizione fino al primo dei settori liberi dopo l'ultimo occupato.
Una deframmentazione col defrag di Vista potrebbe migliorare di poco la situazione, fose meglio un defrag apposito tipo diskeeper.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oggi se ho tempo provo...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.