|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
AIUTO!!!! installando i driver nn me li visualizza..come nn li avessi installati
ragazzi ho un enorme problema
ho appena installato la 4870 dark kinight della asus da 1 gb....ecco il problema: installata la scheda passo ai driver. li installo da cd e sembra tutto ok..funziona il catalist ecc...poi sempre da li faccio upgrade e mi porta sul sito dell amd a scaricarli i 9.4..faccio windows vista 64 bit ---> e poi 4800 series e li scarico...poi li installo ma da allora solo problemi...in pratica mi dice dopo averli installati che hanno problemi e che potrebbero nn essere la versione esatta ma ocme è possibile..sono quelli..ho provato anche a riscaricarli ma niente..in pratica adesso mi è tutto sballato..ho provato a disintallare e li disintalla e poi riavvio..ma teoricamente quando uno torna alla schermata senza driver dovrebbe vedersi a 800x600 cioè enorme invece mi da molte risoluzioni anche alcne che nn esisitono come 1920x1440....quindi nn so piu che fare..ho disintallato tutto e provato a rimettere quelli del dvd originale che p uscito insieme alla scheda e manco piu quelli vanno piu adesso..sempre lo stesso errore mi da...come è possibile????
Imac 21,5" i3 3.2 ghz - ati 5670 - 1 tb di hd * ps3 slim 120 gb * xbox 360 slim * iphone 4 16 gb * sony bravia 32EX710AP affare conclusi positivamente: FNAC (scheda madre) - CiBa (scheda video) - maranga1979 (scheda video) - Akrapovie (scheda video) - Skynetx (scheda video) - Fantasydj (scheda video) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.