|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[RM+sped] Accessori originali APPLE per ipod, Cavo AV composito + Remote Radio FM
Ciao a tutti,
vendo per inutilizzo i seguenti accessori ORIGINALISSIMI APPLE per ipod: Apple iPod Radio Remote. Permette di ascoltare la radio sul tuo ipod!!!. usata pochissimo. perfetta, vendo completo di cuffie originali. per info e compatibilità clicca qui prezzo: VENDUTO A BOGDAN Cavo AV composito Apple. Permette di vedere le foto e i video del tuo ipod sulla tv o monitor. Vendo completo di alimentatore da muro. MAI USATO, veramente, non per modo di dire, solo aperta la scatola, tutto come nuovo. completo di scatola e imballaggi. Per info e compatibilità clicca qui prezzo VENDUTO A OMSOK. Spese di spedizioni a carico dell'acquirente. ecco le foto del cavo: ![]() Regole. Prezzi non trattabili Precedenza scambio a mano su Roma In vendita ovunque.
Vendo giochi Xbox One - link Ultima modifica di thefamous : 10-06-2009 alle 14:33. Motivo: venduto tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda per radio, vorrei fare un regalo...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
|
coda per :
Apple iPod Radio Remote. Permette di ascoltare la radio sul tuo ipod!!!. usata pochissimo. perfetta, vendo completo di cuffie originali. per info e compatibilità clicca qui prezzo: 25 euro. spedito in raccomadata quanto saranno le spese di spedizione ? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
grazie e stato sempre un piacere fare affari con te..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.