|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mac mini e monitor HP w2216
Dopo anni di attesa è arrivata anche da me l’adsl, ma dato che ho acquistato un pc Win da poco ( lo utilizza più che altro mia moglie), volevo prendere un Mac Mini : prima era impossibile configurare un modem isdn col mio MacBook.
Avendo già un monitor recente HP W2216 con collegamento DVI non sono riuscito a capire se sia compatibile col Mac Mini cioè se sia utilizzabile direttamente e se la resa sia pari a quella che si ha sul pc : il monitor ha due uscite video VGA e DVI. Chiedo questo perché su alcuni forum stranieri ho letto di incompatibilità del Mac mini con monitor non apple, anche se non si faceva esplicito riferimento al modello in mio possesso. Grazie a tutti
In vendita anche altrove Preferito scambio a mano Genova Ultima modifica di xclaude : 20-04-2009 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ti ci vuole un adattatore, ma funziona tranquillamente.
I MacMini hanno un'uscita Mini-Dvi (e quelli nuovi anche una Mini-DisplayPort), per cui basta un adattatore (che se non sbaglio ti danno anche in dotazione, ma potrei ricordare male ) da Mini-Dvi a Dvi, e fila tutto liscio come l'olio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il Mac mini ha compreso l'adattatore mini-dvi/dvi, quindi non ci sono problemi a collegarlo al monitor.
Se erano sorti dei problemi mi sembra riguardassero alla risoluzione nelle tv, fai un giro sulla discussione ufficiale EDIT maledette pagine che non si aggiornano...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie tante, il monitor che ho io è il seguente :
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3739210 Grazie delle veloci risposte!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.

) da Mini-Dvi a Dvi, e fila tutto liscio come l'olio