|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
|
[AQ+SPED] Vendo/Scambio Nokia N95v1 Red + Sd 8gb con tomtom,garmin msn
Vendo n95 Red perfetto stato settembre 2008 tenuto come una reliquia normali segnetti di usura quotidiana dovuta ai jeans e alle chiavi nulla di tragico.... dotazione originale con scatola cavetti ecc ecc..... allego nella scatola anche lo scontrino quindi cellulare ancora in garanzia Allego Anche custidia Crystal Case ( Si chiama cosi? ) Con memory card da 8 giga con vari software all'interno tra qui tom tom e garmin che usano il gps interno... Msn e Altri Apps prezzo: 185 euro compreso la spedizione regole: code max 12 ore ho bisogno urgentemente di cash altrimenti non lo vendevo pagamento entro e non oltre le 24 ore in vendita anche altrove... pagamento su postepay precedenza alla consegna a mano Scambio Con N73 completo di scatola + Vostro Conguaglio solo se buone condizioni ![]() ![]() cellulare perfettamente funzionante 16/05/09 ---- Se Entro Questa Sera Non Si Conclude Il Cellulare Verrà Messo Sulla Baia... Coda: AGGIORNATA 20/05 1) Albeganasa scambio con n73 Ultima modifica di LeGaCy_OwNz : 20-05-2009 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up
prezzo trattabile fate le vostre offerte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
scusa la versione del tel. è con 8 giga di memoria interna + una memory di 8 giga.
hai licenza del tom tom? che intendi per normalissimi segni di usura? puoi postare una foto del tel.?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
non è il nokia 8gb con memoria interna è il nokia con sd espandibile e quindi lo uso cn una sd da 8 giga... normali segni di usura qualke graffietto che manco si vede... in questo momento non ho possibilità di fotografarlo in quanto sono sprovvisto di ulteriore telefono o macchinetta fotografica...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
interessato, appena puoi posta foto o mandale a [email protected]
se arriviamo a concludere posso venire a l'aquila , sono di vasto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
up prezzo abbassato... 185 Euro Spedito... nel pomeriggio foto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: GENOVA
|
coda contattami in privato per concludere
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
magari postale foto sul forum cosi le vediamo tutti
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Eventualmente non concludi con DavideGenova, fammi sapere, intanto sono in coda
Su questo forum ho venduto a: Demikiller (Nokia N82) e ARMANDO73 (Volante PC-PS3) ma ho avuto anche molte altre compravendite su altri forum di telefonia (Chiedere via pm per sapere nick e forum) e + di 85 feed da venditore sulla baia positivi al 100%
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lascio la coda
tutto tuo COLA 6280
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok, appena puoi mandami le foto a [email protected] Così domani ti do la conferma Ciao!
Su questo forum ho venduto a: Demikiller (Nokia N82) e ARMANDO73 (Volante PC-PS3) ma ho avuto anche molte altre compravendite su altri forum di telefonia (Chiedere via pm per sapere nick e forum) e + di 85 feed da venditore sulla baia positivi al 100%
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
sto aspettando la mia ragazza che mi porta la macchinetta per fare foto... un pò di pazienza e le inserisco
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ok, perfetto, non ti preoccupare fai con calma. ci sent. Ciao!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
Fotografie Aggiunte alla descrizione del cellulare grazie
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
cellulare ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Perfetto, sto aspettando che mi diano la conferma per la vendita di un altro cell entro qst pomeriggio. Sicuro al 100% ti farò sapere entro questa sera. Stai tranquillo. Ciao
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Scusa se non ti ho potuto rispondere entro ieri sera, ma non sono potuto venire al pc, e nemmeno l'altro acquirente si era fatto vivo. Io al cell sarei molto interessato, ma nel frattempo devo aspettare sempre la vendita dell'altro cell(un blackberry) che spero avverrà presto.Questione di giorni. Se vuoi puoi cominciare a mettere il cell su ebay, in caso poi ci mettiamo d'accordo. Tienimi in coda, ma se qualcun'altro vuole concludere subito, è libero di farlo. Ciao e scusami ancora.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
interessa scambio con samsung sgh u900 soul no brand come nuovo e con garanzia??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

SONO UTENTE EBAY "POWER SELLER" CON 561 FEEDBACK 100%POSITIVI!!