|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Penumbra Series.
Ciao a tutti, è da molto ormai che non mi gioco un bel Horror e quindi oggi vado ad istallarmi il mio fidato Penumbra Black plague , tutto apposto, lo faccio partire e subito ci sono dei glitch. Poco male, aggiorno i driver della scheda video e patcho il gioco con l ultima versione, riavvio. Ancora niente, glitcha ancora. Più aumento la risoluzione e iù glitcha. Allora installo L 'overture , patcho...Glitcha anche lui. Colto dallo sconforto installo anche Requiem, e sorpresa delle sorprese Glitcha come tutti gli altri e come tutti e 3 presenta lo stesso problema...
![]() Come vedete c'è un effetto di luce sballato ma quello è la meno...il problema più fastidioso è la striscia sottostante che riflette le luci, una vera piaga. La mia configurazione è E8500 - 2gb - Hd 3870 La scheda video ha gli ultimi drivers e i giochi sono originali tutti aggiornati all ultima patch..C'è qualche impostazione dal Catalyst che và in conflitto? Qualcuno che ci ha giocato con la mia scheda? Come gioco dovrei mangiarmelo con il settaggio al massimo.
Desktop1_E8500 3,8gz (oc) - Asus P5QL Se - 2*1Gb Corsair 800 raffr passivo - Ati HD3870 - Creative Sound blaster audigy 4 Stereo - HD 500gb - amplificatore esterno 600 w piooner con sistema empire 300 w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
A me faceva una cosa simile quando cambiai i driver della scheda video.
Prova a mettere quelli presenti sul cd della scheda, o comunque una versione piu' vecchia, nel mio caso avevo risolto il problema. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Dovrò rassegnarmi...ma cavolo non è possibile che questa scheda abbia mille problemi.
Desktop1_E8500 3,8gz (oc) - Asus P5QL Se - 2*1Gb Corsair 800 raffr passivo - Ati HD3870 - Creative Sound blaster audigy 4 Stereo - HD 500gb - amplificatore esterno 600 w piooner con sistema empire 300 w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Hai provato ad attivare il sincronismo verticale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.