|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
MINISTATION VODAFONE
sto valutando se trasferire il mio numero fisso telecom a vodafone.
forniscono gratuitamente una ministation a cui collegare il telefono di casa la mia domanda è: possiedo un Mac e ho oggi la possibilità di spedire e ricevere fax dal computer, collegando il modem alla ministation (al posto del telefono di casa) posso continuare a ricevere e inviare fax da computer? grazie a chi vorrà rispondermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Per quanto riguarda i fax non credo si possano spedire Comunque ti consiglio di guardare le offerte degli altri operatori sono più convenienti, di qualità migliore e con una linea voce tradizionale Ultima modifica di utopics87 : 20-04-2009 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
mi sono espresso male, volevo dire che la ministation è gratuita, e si so che dopo 24 mesi c'è la tassa governativa. a me conviene cmq l'opzione da 15 euro mensili, ma il mio problema sono i fax e al 190 non sanno che dirmi quanto agli altri operatori non essendo la mia zona coperta da reti proprietarie di infostrada ad esempio, mi costerebbe di piu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Per quanto riguarda soluzioni alternative prova a controllare se sei coperto da Digitel con la Superflat che costa €17,88 al mese senza canone Telecom |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: casa mia??
|
probabilmente blackmind saprà già la risposta...
comunque a me interessa sapere se qualche utente ha attivato il contratto con vodafone ministation: -come va? -crea disagi nel tempo? (ho letto in giro che si sconsiglia: è come avere in casa un forno a microonde sempre acceso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.