|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
COLORARE CAPELLI BIANCHI
mi indicate una buona tinta gia pronta castano scuro PER UOMO
ho 29 anni ed ho quasi tutti i capelli bianchi, da un po di tempo uso una tintura in tubetto da miscelare con ammoniaca, il guaio è che non sempre mi viene bene come miscela, a volte il colore dura un mese alle volte gia dopo il primo shampoo inizia a scaricare il colore . altra domanda: alla lunga questi prodotti fanno perdere i capelli?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
mai avuto questo problema x ora..
![]() (thanks for the info style.. ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ti consiglio almeno una volta di farti fare la tinta da un parrucchiere, e se proprio non vuoi andare a farti la tinta, in quell'occasione chiederai i prodotti adatti per farti la ricrescita a casa...
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A meno che i capelli non siano biondo platinato, il bianco invecchia tantissimo una persona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Non ho questo tipo di debolezze, per me la bellezza dipende da tanti fattori e non saranno i capelli bianchi a farmi sembrare meno bello o iù brutto. a mio padre sono venuti del tutto bianchi intorno ai 35 anni, e quando avrò 35 anni avere capelli bianchi per me non sarà un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ognuno ha il diritto di fare come gli pare. Per me la debolezza nelle persone è un'altra (si va dalla fisica alla caratteriale). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
se non hai le palle di reggere i cambiamenti fisici che il passare del tempo e la manifestazione di determinati geni ereditari determinano allora è una debolezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Non diciamo sciocchezze... avere tutti(non qualcuno, anche io li ho alcuni) ma tutti bianchi a 30 anni è orribile...ben venga la tintura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
per favore rimanete in tema
l argomento è che prodotto uso che sia buono duraturo e non rovini i capelli
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
prova Just for Men, anche se non so quanto copra per davvero..
altre marche non ne conosco, se escludiamo i prodotti per donne! ![]() cmq ti avverto che una volta che cominci, sarà per tutta la vita! ![]() EDIT non avevo letto bene che in realtà hai già cominciato a tingerti. dunque, cascare no, ma di certo benissimo non gli fa, ma per avere i capelli colorati è l'unica soluzione. a questo punto prova anche i coloranti per donne, ce ne sono praticamente un'infinità..
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | Ultima modifica di Kudram : 20-04-2009 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sono brizzolato da quando ho 18 anni, è sempre stata una cosa che ha attirato molto le ragazze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ma nessuno hai mai provato quel prodotto che si chiama "Grecian 2000"?
A me è sempre sembrata una mezza bufala, ma se l'autore se la sente di fare da cavia... ![]() Soprattutto, a quanto dice la ditta, non è una tintura, ma un "ricolorante". ![]() Edit per aggiunta: ho letto in giro commenti su questo prodotto, e tutti sfavorevoli. Puoi provare questo: http://www.hairmarket.it/categ/ppc/colo/rinova.html ma come il vecchio Grecian, quello che dicono funzionasse, contiene un derivato del piombo, se non capisco male. Sarà tossico? ![]() Ultima modifica di Gemma : 21-04-2009 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Praticamente tutte le tinture sono dannose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Vabbè, dipende dannose per cosa: per i capelli? Per l'organismo?
Ci sono anche le tinture senza ammoniaca (ovviamente non epr coprire i capelli bianchi) che non mi pare siano dannose per l'organismo. Al limite stressano un po' i capelli, ma è una cosa che anche spazzola e phon fanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.