|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ICONE: personalizzazione non riuscita
Ciao. Volevo personalizzare il mio desktop e aggiungere icone un pò strane che ho trovato carine qui http://carlitus.deviantart.com/art/Noia-Iconpack-523941 Il problema è che quando le scarico sono in formato immagine
, quindi, anche mettendole sul desktop e cliccandoci si apre il programma che visualizza l'immagine e non il programma a cui l'icona è basata (IE, Documenti, Etc.). A voi sembrerà una domanda banale, ma è la prima volta che lo faccio e non conosco la procedura. Qlc può, x favore, aiutarmi? Thank you a tutti gli utenti.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao.
In questa sezione c'è un thread in rilievo che parla di icone tool (link) ed uno dedicato al modding in generale (link). Bastava guardare lì... Comunque quellle che hai scaricato sono icone in formato ico, non è che basta cliccarci sopra per installarle. Sarebbe troppo facile, no? Hai due possibilità: 1) Cambiare manualmente le icone. In che modo? Vai sulla cartella o sul file di cui vuoi cambiare l'icona (ad esempio un file .exe di un programma), fai clic destro, proprietà e nella scheda avanzate o simili, cerca l'opzione "cambia icona". Navighi fino alle tue icone scaricate e le scegli. 2) Ti avvali di programmi che fanno tutto questo. Il più gettonato è senz'altro IconPakager che trovi in versione prova o completa a pagamento qui. Ti consiglio comunque caldamente di leggere i due thread, utilissimi nel caso volessi cambiare in meglio l'aspetto genereale dul tuo Xp. Ciao e buon modding
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ti rinrazio molto Dottor Gonzo; io, credimi, prima di aprire un thread inserisco la parola in "cerca", ma i risultati sono ipiù disparati e non trovo mai quello di cui ho bisogno, forse dovrei farla più specifica. OK, ti ringrazio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

, quindi, anche mettendole sul desktop e cliccandoci si apre il programma che visualizza l'immagine e non il programma a cui l'icona è basata (IE, Documenti, Etc.). A voi sembrerà una domanda banale, ma è la prima volta che lo faccio e non conosco la procedura. Qlc può, x favore, aiutarmi? Thank you a tutti gli utenti.