|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
(TO + sped) Vendo RAM DDR2
Ciao a tutti.
Vendo i miei due cari moduli DDR2 da 1 gb l'uno (tot. 2 gb) modello : GEIL ULTRA GX22GB6400UDC 800 MHZ 4-4-4-12 Funzionano tranquillamente a 1.9 v e se overcloccate superano tranquillamente i 2,1 v e viaggiano ai timings di cui sopra a 908 mhz accoppiato al mio [email protected] ghz su DFI Blood Iron p35. Il tutto rock solid. Non ho provato a tirargli il collo causa mia non eccelsa esperienza nell'overclock. Il prezzo più basso su internet (ebay) è di ca. 30 euri + s.s. (10 euri) Io le vendo a 19 € + s.s. in raccomandata. In pratica verreste a spendere 23 €. Ho attaccato sull'involucro arancione in alluminio dei dissipatori per favorirne il raffreddamento. Naturalmente sono inclusi nel prezzo e ne posso includere altri a richiesta. Sono disponibili tutte le foto che volete. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non scambio a meno che non mi si offri 4 gb di ram ddr2 800 o creative x-fi bulk + eventuale mio conguaglio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao te le prendo io! sei disponibile tra poco? all'uscita 3 del raccordo di caselle?
p.s.-hai hd da vendere?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda. sempre che siano ancora disponibili.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa oldfield ma purtroppo lavoro e questo lo dico per tutti non sempre sono disponibile a rispondere subito.
Le ram sono ancora disponibili ma siccome la trattativa per delle ram che devo comprare va a rilento nn le posso spedire immediatamente. Ma abbiate fiducia. Se oldfield sei disponibile a venire a ciriè sono tue se no la priorità passa a downset88. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
p.s.-hai qualche hd da 80gb o giu' di lì?
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 22-04-2009 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.