|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Oristano
|
un info
scusate vorrei sapere se la mia scheda madre è buona, però nn so come fare a sapere che modello è, qualcuno mi può aiutare?? perfavore
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
CPU-Z, http://www.cpuid.com/cpuz.php.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'ho scaricato e ce scritto:
Motherboard Manufactures ECS Model Nettle3 Chipset NVIDIA MCP61 Rev. A3 Southbridge NVIDIA MCP61 LPCIO ITE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nn riesco cmq a trovarla..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In effetti non è specificato il modello, comunque è una piattaforma per AMD.
Cosa vuoi sapere di preciso?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
beh mi piacerebbe sapere che schede grafiche supporta..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Foggia
|
Apri il pannello laterale del case e cerca il nome del modello (ad es. XZY123 REV: 1.0) impresso sulla scheda madre, in genere dovrebbe essere riportato o tra gli slot delle ram e il Northbridge o tra gli slot PCI; lo stesso (assieme ad altri) dovresti trovarlo stampato sopra un codice a barre appiccicato sulla porta viola a 25pin saldata alla MoBo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
allora ce scritto MCP61PM-HM REV: 2.2
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A naso potrebbe essere la ECS GeForce6100SM-M, ha vga integrata e dispone di uno slot PCI Express x16.
Se ha modo di poter controllare dovrebbe essere questa...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
non è quella
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 eccola finalmente è questa...io vorrei mettere una 9800gt..la regge? oppure ce di meglio?
Ultima modifica di Vincent28 : 20-04-2009 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
qualcuno risponda pls
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
beh direi che con pcwizard dovrebbe saltare fuori il modello della tua scheda madre
(dopo che lo installi scaricandolo da questo link ti compare subito nel sommaro di sistema la marca e il modello della tua mobo
1) Pc: [email protected] - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.