|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Firefox - video di youtube non visualizzati su youtube ma dai siti invece si?
Qualcuno potrebbe aiutarmi, perchè il mio problema è un pò differente da quello già discusso su questo foum?
In pratica non riesco a visualizzare i video presenti su youtube dal sito di youtube in quanto mi esce la scritta: "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente." Ma gli stessi video presenti su youtube li riesco a visualizzare se sono contenuti su altri blog, forum o siti. Esempio: un video di telefonino.net lo riesco a vedere tramite il sito in questione, ma direttamente su youtube non me lo fà vedere. Naturalmente ho sia java virtual machine che flash player abilitati. Qualcuno sà aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
usi ie vero?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uso firefox in windows xp!
Il fatto è che le ho provate tutte; disabilitare firewall o altri programmi che potrebbero dare qualche problema, reinstallato java virtual machine e flash player, addirittura ho messo anche il flash player della shockwave ma niente. Non mi spiego assolutamente perchè dai siti il video presente su youtube parte mentre da youtube non c è niente da fare non parte; mi dà quel famoso messaggio dove mi indica che potrei avere la javascript disattivata; ma ho visto in opzioni su firefox che risulta attiva e il flash player è correttamente installato, tanto che ho verificato il funzionamento sul sito dell'adobe, come ho verificato il funzionamento della java vm sul sito della sun. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sà aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Chiedi nel thread ufficiale su Firefox che trovi in questa sezione (ti ho spostato il thread).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.