|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vista non va più....
Salve a tutti avrei un bel problema
a seguito di un montaggio smontaggio pc senza cambiare il componenti ma solo per provarne alcuni su un altro pc il mio dual boot xp vista non mi permette più di far partire vista quando scelgo quest'ultimo sembra caricare all'inizio da uno schermo nero e riparte il pc e così all'infinito ho provato il ripristino tramite il ripara pc dall'installazione ho provato con l'ultimo punto di ripristino precedente ho provato a partire tramite il safe mode ma pare caricare qualche driver e poi riparte di nuovo qualche consiglio? la mia paura è comunque intervenire in modo invasivo anche sull'xp vorrei non perdere l'avvio di questo sistema operativo infine se tutto è perduto di vista come posso recuperare la partizione ? grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
safe mode è appunto la modalità provvisoria.... sembra caricare ma poi si riavvia
con il boot di vista mi dice di riparare il sistema operativo poi mi chiede di selezionare quale sistema operativo riparare ma non elenca alcun sistema quindi non compare niente da ripristinare
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
spero che si apossibile fare altro
intanto capire perchè non appare il s.o nelle scelte di repristino....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.