|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Qualche consiglio su giochi?
Qualcuno ha qualche consiglio su giochi tipo Monster Hunter?
Mi spiego meglio. Monster hunter è basicamente un Action, però l'idea in cui si ripresenta, ovvero accetta missioni -> stana il drago -> fagli la pelle, è questo che mi interessa. Qualcuno di voi conosce qualche gioco simile, magari per pc con la possibilità di giocarci online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Uhm, sicuramente è meglio se ti concentri sui gdr che sono gli unici dove queste meccaniche sono presenti proprio. Poi io a sto punto vaglierei qualche mmorpg con molto focus sulle trade-skill. Purtroppo ormai ne sono rimasti ben pochi che vanno in quella direzione, puntando sulla semplificazione del gameplay per il mass market, ma ricordo ad esempio che in Everquest2, al tempo in cui ci giocavo, il sistema di crafting/skill etc. era ben complesso e divertente. Altrimenti non saprei.. Nwn2? Un gioco proprio "paro paro" a MHF non credo che esista per pc.. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
monster hunter frontier è per pc......
è un mmorpg gratuito fino ad hr2 (non so cosa significhi asd) solo che è solo in giapponese, e devi tipo settare l'oriario sul meridiano giapponese, e mettere un cap giapponese... se cerchi su google ci sono guide per iscriversi
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.