|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
FPS on line senza hackers?
ciao a tutti, spero di non postare un doppione...ho usato "cerca", ma senza fortuna....
allora: cerco disperatamente un FPS on line libero da hackers e personaggi simili...esiste? grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io in urban terror ne ho visti 3 in 3 mesi e kickati in tempo zero. inoltre i pro player li massacrano pure con aimbot e hack per evitare i colpi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Evviva l'utilizzo allegro delle parole: il termine giusto è cheaters.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è completamente freeware, io ci gioco da 2 mesi perchè non voglio mai intossicarmi di fps. ho giocato 2 anni ad america's army e non avevo più trovato niente di degno. invece su urban terror, che è tutto diverso, mi son trovato da dio e ci gioco anche se ho altri giochi da recensire o poco tempo XD
è una versione modificata di quake, estremamente frenetico e veloce. non è facile ma nemmeno impossibile sopratutto se hai giocato titoli simili come warsow |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Team Fortress 2.
VAC di Valve è l'anti-cheater per eccellenza... Non è bello se ti bannano l'account steam ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
In america's army non ce n'è quasi nulla, ma ti sconsiglio di iniziare a giocare perchè quel gioco crea dipendenza, cmq è ottimo, il miglior gioco online a cui abbia mai giocato forse assieme a left 4 dead
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
si ma editate quel titolo, in poi si va a pensare che gli hacker cittino.
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi...scusate per il "refuso tipografico"...proprio cheaters volevo dire...non hackers
![]() è che prima di postare avevo cercato su youtube ed il numero di risultati con HACK (per esempio "COD hack"....) mi aveva un pò confuso... grazie per le risposte! AA già lo gioco, ed è fenomenale...l'unico problema sono i tempi di attesa per entrare in partita, cerco anche qualcosa di più immediato :-) Team Fortress 2 e urban terror: vado e provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se il VAC non ci fosse la situazione sarebbe cento volte peggio, considerando quanto sono popolari i giochi Valve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh oddio... come vendite sono lontani anni luce da moltissimi fps. poi che nei forum sia pieno di nerdoni incapaci che han bisogno di questi giochi per credersi skillati, è un altro conto ma dire che siano popolari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
quando qualcuno negli fps usa i cheat la gente gli dice hacker, cheat, hacker penso significhi la stessa cosa da quello che ho capito Ultima modifica di vega666 : 21-04-2009 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Certo, sono così impopolari che in questo stesso forum c'è un thread aperto da un utente che constatava allibito come l'FPS più giocato su internet fosse CS 1.6 (lo considero valve perchè alla fin fine va giocato su Steam e gestiscono loro l'anticheat). L'unico gioco in gradi di fare concorrenza ai vari CS, CSS e TF2 come numero di utenti è COD4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si ok che quelle merde di cod 4 e cod 5 vendono più di css, ma css non lo consideravo valve. io dicevo quelli sviluppati da loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Merda cod4 non lo definirei, ma è una mia opinione ![]() Quote:
Non è perfetto, ma almeno ha pochissimi falsi positivi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.