|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
desktop o laptop ?? questo è il problema
salve a tutti
devo sostituire il mio desktop che ormai ha quasi 7 anni vita -navigare sul web -usare programmi come la suite di office -guardare la tv col digitale terrestre e dvd -usare programmi di editing audio tipo fruity loops e adobe audition -siccome sono un appassionato di musica mi servirà per un home recording da principiante e quindi comprerò scheda audio esterna usb (precisamente la emu 0404 usb) e casse monitor separatamente il laptop mi affascina perchè ingombra poco e me lo potrei portare dietro (anche se attualmente nn ne ho bisogno), invece so che col desktop spendendo la cifra a cui posso arrivare potrei aspirare a qualcosa in + in confronto a un portatile voi che ne pensate?? per le mie esigenze quale potrebbe andare meglio?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
mah,io ho un fisso e un vecchio portatile usato comprato a 100 euro,esattamente è un acer 1692 wlmi.
Ultimamente sto usando molto il portatile per la sua comodità,nel senso,posso mettermi a chattare o navigare in salotto,in cucina,in bagno etc.... Però la flessibilità di un desktop un portatile non l'avrà mai. Potresti farti un nuovo desktop e prenderti un portatile usato. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.