Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2008, 10:08   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
[Film] Twilight (2008)

Trailer

http://creative.myspace.com/Client/M.../twilight.html

Quote:
Twilight racconta la storia di Bella Swan, una diciassettenne che si trasferisce nella cittadina di Forks (Washington) per vivere con il padre (comandante di polizia), e si innamora di Edward Cullen, un pallido e misterioso compagno di classe che sembra determinato a respingerla. Nulla può fermare, tuttavia, l'attrazione tra i due, nemmeno il fatto che lui abbia cento anni e sia un vampiro. La loro relazione, decisamente poco ortodossa, metterà in pericolo Bella quando la nemesi di Edward, James, tornerà in città e poserà gli occhi su di lei: l'intera famiglia Cullen si muoverà per salvarla.
Note

Pubblicato per la prima volta nel 2005 negli USA (e nel 2006 in Italia), Twilight è il primo di una serie di romanzi per un pubblico giovane sul mondo dei vampiri. Il secondo romanzo, New Moon (2006), e il terzo, Eclipse (2007), verranno seguiti a breve da un quarto libro, Breaking Dawn, che uscirà ad agosto in USA. L'autrice, una signora mormona che ammette di non amare i film Horror nè di aver mai letto il Dracula di Bram Stoker, viene definita da molti una sorta di J.K.Rowling americana.

Le riprese del primo film sono iniziate a febbraio 2008. Prodotto dalla Summit Entertainment (ex agenzia - ha distribuito film come Nim's Island e P.S. I Love You - ora votata alla produzione e distribuzione di film di alto livello a budget ridotto, tra i 20 e i 60 milioni), il film è stato sceneggiato da Melissa Rosenberg (che ha scritto Step Up e numerosi episodi di Dexter) ed è diretto da Catherine Hardwicke (che sembrerebbe un'ottima scelta: ha diretto Thirteen, Lords of Dogtown e The Nativity Story).
Quote:
La notizia ci è arrivata come rumor da parte di un lettore, ma dopo una veloce indagine abbiamo ricevuto conferma: sarà Eagle Pictures a distribuire in Italia Twilight.

Abbiamo chiesto all'ufficio stampa della casa di distribuzione informazioni riguardo alla release, ma per ora non si sa ancora se il film uscirà a dicembre anche da noi (come sperano i fan) o qualche mese più tardi. Appena avretwilightmo maggiori informazioni a riguardo ve le segnaleremo.

Intanto, giunge notizia che il teaser trailer del film, distribuito su Myspace solo qualche giorno fa, si sta avvicinando clamorosamente a battere un record: quello del trailer più visto della Storia di internet.

Il filmato è stato visto da oltre due milioni di lettori di Myspace in soli tre giorni (un milione in sole 36 ore). A marzo, il trailer di Indiana Jones 4 battè ogni record con 4.1 milioni di visite nella prima settimana di release su Yahoo Movies, ma a questo punto Twilight dovrebbe tranquillamente superare i 4.5-5 milioni in sette giorni, e sarebbe il lancio di un trailer più seguito della storia di Internet.

Ricordiamo che si tratta di un film prodotto e distribuito da uno studio indipendente e "minore", la neonata Summit, che peraltro acquistò i diritti di produzione della saga quando il primo libro aveva venduto solo 10.000 copie - ora ha raggiunto le sei milioni di copie solo in USA. E dire che la Paramount Pictures aveva l'opzione per acquisire i diritti...

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Catherine Hardwicke, Twilight esce il 12 dicembre 2008 in USA. Trovate foto, video, poster e tutte le informazioni sul cast nella nostra scheda del film.
BadTaste
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 22:16   #2
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Filmetto per le legioni di ragazzine in calore, sarà anche peggio di quella palta che è il libro. Bah..
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 22:46   #3
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
brrrr brrr vade retro...

C,;aza;a
Old 19-11-2008, 19:26   #4
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
[Film] Twilight

Nessuno ne parla? dal trailer mi ispirava, chi ha letto i libri può dire un po' se almeno quelli son belli?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:18   #5
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Nessuno ne parla? dal trailer mi ispirava, chi ha letto i libri può dire un po' se almeno quelli son belli?
io twilight l'ho letto (ora sono al secondo, new moon) e devo dire che è molto molto bello. Un po' femminile, e al centro procede un po' lentino, ma nel complesso è davvero molto interessante

Dal film mi aspetto molto
Old 19-11-2008, 22:22   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Nessuno ne parla?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740797
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:57   #7
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
roba di maggio, non avevo voglia di cercare così indietro...se la funzione cerca andasse anche in piazzetta..
Old 20-11-2008, 13:52   #8
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
roba di maggio, non avevo voglia di cercare così indietro...se la funzione cerca andasse anche in piazzetta..
Guarda che per le ricerce della sezione off topic basta che vai su google, metti il termine da ricercare e subito dopo scrivi:

site:hwupgrade.it/forum

Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 15:21   #9
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
io di fantasy ne ho letto parecchi... anche scritti da donne come la saga di deverry ma questo lo boccio su tutta la linea!

Passi il tipo di scrittura che è molto adatto al tipo di pubblico alla quale si rivolge ma i bassi espedienti per far evolvere la trama sono prevedibili (e personalmente li ho trovati parecchio tristi).

Ho letto anche new moon perchè poi sono curioso e pettegolo ma non migliora (eclipse nn ne parliamo... diventa proprio commerciale)! Devono proprio piacere le storie romantiche e si deve passare sopra parecchie imprecisioni nella trama...

provate ad indovinare perchè andrò a vedere questo film!

PS. mi sono limitato al libro e tralascio i commenti sull'autrice che riesce a snaturare quelle creature stupende... maledetta.
206gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:17   #10
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Guarda che per le ricerce della sezione off topic basta che vai su google, metti il termine da ricercare e subito dopo scrivi:

site:hwupgrade.it/forum

grazie, effettivamente non ci avevo pensato...
Old 21-11-2008, 11:51   #11
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Stasera vado a vederlo, poi vi faccio sapere...
Non mi aspetto granchè, me lo immagino parecchio per ragazzini, ma la mia fidanzata vuole vederlo... Ha letto i libri, e anche se pure le sue aspettative son basse, vuole andarci...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 12:34   #12
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Locurtola Guarda i messaggi
Stasera vado a vederlo, poi vi faccio sapere...
Non mi aspetto granchè, me lo immagino parecchio per ragazzini, ma la mia fidanzata vuole vederlo... Ha letto i libri, e anche se pure le sue aspettative son basse, vuole andarci...
idem, anche se alla mia ragazza i libri sono piaciuti!
Old 21-11-2008, 12:38   #13
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
si intuiva che fosse boiata dai servizi sui tg manco fosse un oscar...disgustorama...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 13:48   #14
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
idem, anche se alla mia ragazza i libri sono piaciuti!
Anche alla mia, più per la tematica vampiresca che per la trama...

Cmq il padrone del cinema ne parla come di un nuovo Harry Potter, a livello di successo...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 14:24   #15
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da 206gti Guarda i messaggi
io di fantasy ne ho letto parecchi... anche scritti da donne come la saga di deverry ma questo lo boccio su tutta la linea!

Passi il tipo di scrittura che è molto adatto al tipo di pubblico alla quale si rivolge ma i bassi espedienti per far evolvere la trama sono prevedibili (e personalmente li ho trovati parecchio tristi).

Ho letto anche new moon perchè poi sono curioso e pettegolo ma non migliora (eclipse nn ne parliamo... diventa proprio commerciale)! Devono proprio piacere le storie romantiche e si deve passare sopra parecchie imprecisioni nella trama...

provate ad indovinare perchè andrò a vedere questo film!

PS. mi sono limitato al libro e tralascio i commenti sull'autrice che riesce a snaturare quelle creature stupende... maledetta.
la tua ragazza ti minaccia (come ti ha anche minacciato di leggere i libri, altro che curioso e pettegolo )

io ho letto i libri ben conscia di trovarmi di fronte a un prodotto per ragazzine in crisi ormonale per il belloccio di turno (speravo mi avrebbero presa, invece mi han lasciata indifferente poi più leggevo più mi pareva di andare a leggere boiate... tipo la storia dello sbrilluccichio, lì stavo per lanciare il libro* ma ho resistito ) però andrò a vederlo cmq, per curiosità
ho sentito anche che devono fare i seguiti

*ahm è un modo di dire visto che li ho letti sul cell

Ultima modifica di zenias : 21-11-2008 alle 14:27.
zenias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 17:01   #16
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Quote:
Originariamente inviato da zenias Guarda i messaggi
la tua ragazza ti minaccia (come ti ha anche minacciato di leggere i libri, altro che curioso e pettegolo )
Dici?

Quote:
io ho letto i libri ben conscia di trovarmi di fronte a un prodotto per ragazzine in crisi ormonale per il belloccio di turno (speravo mi avrebbero presa, invece mi han lasciata indifferente poi più leggevo più mi pareva di andare a leggere boiate... tipo la storia dello sbrilluccichio, lì stavo per lanciare il libro* ma ho resistito ) però andrò a vederlo cmq, per curiosità
ho sentito anche che devono fare i seguiti

*ahm è un modo di dire visto che li ho letti sul cell
E' stata la mia frase di esordio quando mi ha chiesto come mi era sembrato il libro... giuro!
mo metto lo spoiler se no mi ammazzano:
Spoiler:
Vampiri Buoni... ma scherziamo? Un lupo affamato può essere buono? Un leone affamato? Un chiuaua affamato??? Ma per favore!!!
Come buttare nel cesso 50 anni e passa di buona letteratura... il vampiro ha una fame insaziabile... se no nn è un vampiro è 'n'altra cosa!

Poi il cattivone prende la bella la sbrana... fico e lei sopravvive... ma se proprio nel libro viene specificato che il buono dell'essere umano è l'essenza vitale perchè mai il cattivone dovrebbe lasciarla in vita???

Ho sentito l'intervista a DJ chiama italia alla moderatrice del forum italiano... la radiolina è volata dall'altra parte dell'ufficio per l'incazzatura! Ma che gente c'è al mondo?
Le hanno chiesto: "sei fidanzata?" Lei: "no"
Ma ce credo bimba... vivi in un mondo tutto tuo!

mi fermo qui che è meglio!

Ultima modifica di 206gti : 21-11-2008 alle 17:02. Motivo: ho sbagliato il tag spoiler
Old 21-11-2008, 20:30   #17
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
domani mi trascinano a vederlo... fatemi gli auguri
Old 21-11-2008, 21:01   #18
zenias
Member

L'Avatar di zenias

visto

nn so se sono abbastanza altruista da mettervi in guardia, dovete soffrire come ho fatto io

apparte gli scherzi, mini (ma mini) opinione:

Spoiler:
è un film per chi ha già letto il libro, molte cose vengono lasciate senza spiegazione e tutto è molto frettoloso, soprattutto i vari personaggi non si capisce che ci stanno a fare, caratterizzazione zero (forse si salva solo la protagonista femminile... ma ciò nn esclude cmq il fatto che sia di una banalità sconcertante). Il film è indubbiamente rivolto alle ragazzine con buona parte del film che si svolge col faccione del protagonista maschile in primo piano (protagonista che sembra un sofferente paranoico anemico monoespressivo con gli occhi languidi), e visto il tenore dei libri non poteva essere diversamente... Quelli della produzione però han tentato di strizzare l'occhio ai maschietti amputando buona parte della storia d'amore (ma perchè si innamorano? booh vabè che questo nn l'ho capito manco nel libro... ) a favore di un pò più d'azione e "violenza" (vampiri presi a morsi da altri vampiri, ossa del collo spezzate, qualche ruggito quì e là, morti "misteriose" a caso e così via). Tentativo fallito a mio avviso.
Effetti speciali imbarazzanti, colonna sonora adatta al target di riferimento.
E basta nn voglio infierire oltre, sappiate però che ci sarà un seguito, il finale lo lascia ben intendere, e se sarete ancora fidanzati saranno azzi vostri

Ultima modifica di zenias : 21-11-2008 alle 21:05.
zenias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 21:04   #19
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Quote:
Originariamente inviato da 206gti Guarda i messaggi
Dici?

E' stata la mia frase di esordio quando mi ha chiesto come mi era sembrato il libro... giuro!
mo metto lo spoiler se no mi ammazzano:
Spoiler:
Vampiri Buoni... ma scherziamo? Un lupo affamato può essere buono? Un leone affamato? Un chiuaua affamato??? Ma per favore!!!
Come buttare nel cesso 50 anni e passa di buona letteratura... il vampiro ha una fame insaziabile... se no nn è un vampiro è 'n'altra cosa!

Poi il cattivone prende la bella la sbrana... fico e lei sopravvive... ma se proprio nel libro viene specificato che il buono dell'essere umano è l'essenza vitale perchè mai il cattivone dovrebbe lasciarla in vita???

Ho sentito l'intervista a DJ chiama italia alla moderatrice del forum italiano... la radiolina è volata dall'altra parte dell'ufficio per l'incazzatura! Ma che gente c'è al mondo?
Le hanno chiesto: "sei fidanzata?" Lei: "no"
Ma ce credo bimba... vivi in un mondo tutto tuo!

mi fermo qui che è meglio!
Spoiler:
paura il chiuaua affamato

aspetta aspetta, il cattivone mi pare morde solamente la tipa e poi viene spintonato via dall'arrivo del protagonista (il film mi ha dato un buon refresh degli avvenimenti...) dai ci sta

Old 21-11-2008, 21:11   #20
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Quote:
Spoiler:
paura il chiuaua affamato

aspetta aspetta, il cattivone mi pare morde solamente la tipa e poi viene spintonato via dall'arrivo del protagonista (il film mi ha dato un buon refresh degli avvenimenti...) dai ci sta

questo si che fa paura...

Spoiler:
EPIC FAIL
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Alice Recoque: il nuovo supercomputer Ex...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian