|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Consiglio] Stampante a colori che stampi anche i printable
Ciao ragazzi
la mia Epson r300 mi sta definitivamente abbandonando. So che i modelli successivi non sono andati bene come la r300. Mi consigliate per favore una stampante (ad aghi o laser, è lo stesso) a colori che stampi i dvd printable, le foto e non abbia problemi con le cartucce compatibili? Grazie mille Mis |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non esistono?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per farti rimanere in famiglia, ci sarebbe la Epson Stylus Photo R285... non molto costosa ma dicono essere comunque buona. Eccola direttamente dal sito produttore: http://www.epson.it/internetLive/dct...5_IT.inter.jsp
Ultima modifica di domenicos : 20-04-2009 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
EPSON R285
Confermo il giudizio sulla R285. Non ha il peso della R300, ma la qualità c'è. Credo inoltre che sia una delle migliori macchine per stampare CD-DVD. Le ultime cartucce sia ricaricabili che in RIS funzionano a meraviglia. C'è solo qualche piccolo trucco al momento di resettare, ma si capisce e si rimedia in fretta. ciao a tutti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A quanto pare la r285 è l'unica alternativa alla r300.
Grazie mille Comprerò quella Saluti Mis |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sul sito trustereview non ha una gran votazione la R285. Forse la qualità di stampa risulta migliore nella Canon IP4600. Allora nessuno ha queste stampanti e può esprimere un giudizio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.