|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Francia:scioperi selvaggi,operai tagliano luce e gas
http://www.ansa.it/opencms/export/si...935186826.html
Quote:
![]() Apparte tutto secondo voi è possibile che si arrivi a questo anche qui oppure le amicizie mafiose dei nostri amministratori all'interno dei sindacati possono evitare il problema?
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
una volta ero in autostrada in francia e c'era sciopero dei casellanti... facevano passare le auto gratis e consegnavano volantini informativi sulla loro protesta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Comunisti!
![]() Mandiamogli il Verbo (magari col complemento oggetto aggregato, così ci liberiamo anche di Franceschini).
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
e se il giorno dopo si incatenano davanti al ministero, una bella partita di calcio e ti faccio vedere come si slegano da soli no....in italia non potrà mai succedere questo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Qua un pò di figa e il Ronaldinho di turno e tutto passa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Se rimango senza luce e gas in casa, frega nulla se gli scioperanti hanno tutte le ragioni del mondo, conviene loro non incontrarmi per strada.
![]() Già adesso il giorno dopo lo sciopero degli autobus al primo autobus che mi tarda 10minuti (ovvero il primo che prendo) dico loro che dovrebbero togliergli dallo stipendio 1€ ogni minuto di ritardo, altro che scioperi (abito su un capolinea, li vedo gli autobus arrivati in orario che partono 10-15 minuti in ritardo perchè l'autista, in ordine: -Fuma una sigaretta -Va a prendersi il caffè -Va a prendere il pane -Legge il giornale fumando un'altra sigaretta E se gli dici qualcosa ti mandano pure a cagare ![]() ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 19-04-2009 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
gli operai francesi hanno le palle , onore a loro...
c;'.a'.z'.a
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
È sempre più bello leggere utenti, che fanno il pelo e contropelo a Silvio per i suoi problemi giudiziari, inneggiare invece a degli "operai con le palle" che compiono reati come il sequestro di persona o l'interruzione di pubblico servizio.
![]() Ognuno tira l'acqua per il suo mulino e a nessuno gliene frega un cazzo del rispetto delle regole, è questa la verità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
"Tirare acqua al proprio mulino" in questo caso significa riuscire a sopravvivere cercando di tenersi il posto di lavoro... Facci sapere come fai a mantenere una famiglia senza lavorare...e poi ne riparliamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra l'alro la crisi è generalizzata, non è giusto che chi lavora in infrastrutture critiche utilizzi la propria posizione e prendere in ostaggio (letteralmente e simbolicamente) delle persone. Ma mi fa piacere continuare a leggere gente che è tollerante, o addirittura giustifica, il sequestro di persona o l'interruzione di pubblico servizio... ![]() Il rispetto della legge vale solo per la parte politica avversa, a quanto pare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quando anche quello che percepisce chi in media prende l'autobus sarà adeguato al costo della vita magari potrà permettersi di prendersi un motorino, l'auto o un taxi. Anche perchè chi come me paga l'abbonamento, paga ils ervizio a prescindere. E visto che in realtà stiamo pagando un DISservizio, la truffa è bella e buona. Per conto mio ormai mi odiano, ho i numeri di matricola di quasi tutti gli autisti dell'89 e telefono ogni giorno almeno 4 volte ai reclami, perchè, tra corse saltati e ritardi NON causati dal traffico, per fare 6km devo partire con 2h di anticipo ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Caro drakend, quando sei disperato e non hai più nulla da perdere ti attacchi a tutto pur di restare a galla...anche arrivando a violare la legge, si certo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Ce lo ricordiamo bene come una protesta civilissima abbia portato incivilmente a essere presi per il culo direttamente dalle cariche politiche.
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Chi lavora ha in mano il potere. E' sempre stato così.
Il potere delle istituzioni invece è illusorio, dura finchè la gente glielo concede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se mi faccio un'ora di coda per un corteo mi incazzo ma muore lì o magari comprendo pure e nemmeno mi imcazzo, se rimango al buio mi incazzo e vado a cercare con una spranga il responsabile, frega un cazzo se ha famiglia.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Protestare va bene, ma sempre nel rispetto degli altri, per quanto possibile. Come ha detto fabio80 bloccare le strade è già al limite, però è abbastanza sopportabile: togliere la luce alla gente o sequestrare le persone NO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.