|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Francia:scioperi selvaggi,operai tagliano luce e gas
http://www.ansa.it/opencms/export/si...935186826.html
Quote:
![]() Apparte tutto secondo voi è possibile che si arrivi a questo anche qui oppure le amicizie mafiose dei nostri amministratori all'interno dei sindacati possono evitare il problema?
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
una volta ero in autostrada in francia e c'era sciopero dei casellanti... facevano passare le auto gratis e consegnavano volantini informativi sulla loro protesta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Comunisti!
Mandiamogli il Verbo (magari col complemento oggetto aggregato, così ci liberiamo anche di Franceschini).
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
e se il giorno dopo si incatenano davanti al ministero, una bella partita di calcio e ti faccio vedere come si slegano da soli no....in italia non potrà mai succedere questo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Qua un pò di figa e il Ronaldinho di turno e tutto passa.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Se rimango senza luce e gas in casa, frega nulla se gli scioperanti hanno tutte le ragioni del mondo, conviene loro non incontrarmi per strada.
Già adesso il giorno dopo lo sciopero degli autobus al primo autobus che mi tarda 10minuti (ovvero il primo che prendo) dico loro che dovrebbero togliergli dallo stipendio 1€ ogni minuto di ritardo, altro che scioperi (abito su un capolinea, li vedo gli autobus arrivati in orario che partono 10-15 minuti in ritardo perchè l'autista, in ordine: -Fuma una sigaretta -Va a prendersi il caffè -Va a prendere il pane -Legge il giornale fumando un'altra sigaretta E se gli dici qualcosa ti mandano pure a cagare
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 19-04-2009 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
gli operai francesi hanno le palle , onore a loro...
c;'.a'.z'.a
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
È sempre più bello leggere utenti, che fanno il pelo e contropelo a Silvio per i suoi problemi giudiziari, inneggiare invece a degli "operai con le palle" che compiono reati come il sequestro di persona o l'interruzione di pubblico servizio.
Ognuno tira l'acqua per il suo mulino e a nessuno gliene frega un cazzo del rispetto delle regole, è questa la verità. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
"Tirare acqua al proprio mulino" in questo caso significa riuscire a sopravvivere cercando di tenersi il posto di lavoro... Facci sapere come fai a mantenere una famiglia senza lavorare...e poi ne riparliamo. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra l'alro la crisi è generalizzata, non è giusto che chi lavora in infrastrutture critiche utilizzi la propria posizione e prendere in ostaggio (letteralmente e simbolicamente) delle persone. Ma mi fa piacere continuare a leggere gente che è tollerante, o addirittura giustifica, il sequestro di persona o l'interruzione di pubblico servizio... Il rispetto della legge vale solo per la parte politica avversa, a quanto pare...
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quando anche quello che percepisce chi in media prende l'autobus sarà adeguato al costo della vita magari potrà permettersi di prendersi un motorino, l'auto o un taxi. Anche perchè chi come me paga l'abbonamento, paga ils ervizio a prescindere. E visto che in realtà stiamo pagando un DISservizio, la truffa è bella e buona. Per conto mio ormai mi odiano, ho i numeri di matricola di quasi tutti gli autisti dell'89 e telefono ogni giorno almeno 4 volte ai reclami, perchè, tra corse saltati e ritardi NON causati dal traffico, per fare 6km devo partire con 2h di anticipo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Caro drakend, quando sei disperato e non hai più nulla da perdere ti attacchi a tutto pur di restare a galla...anche arrivando a violare la legge, si certo... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Ce lo ricordiamo bene come una protesta civilissima abbia portato incivilmente a essere presi per il culo direttamente dalle cariche politiche.
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Chi lavora ha in mano il potere. E' sempre stato così.
Il potere delle istituzioni invece è illusorio, dura finchè la gente glielo concede. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se mi faccio un'ora di coda per un corteo mi incazzo ma muore lì o magari comprendo pure e nemmeno mi imcazzo, se rimango al buio mi incazzo e vado a cercare con una spranga il responsabile, frega un cazzo se ha famiglia.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Protestare va bene, ma sempre nel rispetto degli altri, per quanto possibile. Come ha detto fabio80 bloccare le strade è già al limite, però è abbastanza sopportabile: togliere la luce alla gente o sequestrare le persone NO. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!