|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come vi trovate con fastweb?
é funzionale come servizio rispetto a telecom o ha problemi come avviene con altri gestori?
altra domanda. Con telecom hai linea tradizionale. Se manca la luce il telefono funziona ugualmente. Con fastweb se manca la luce la linea cade? infine ho sentito che viene un tecnico ad attivare fastweb. In questo caso è lui a configurare il modem e a montare il tutto? Fatemi sapere grazie e scusate l'ignoranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
io mi trovo da dio.scarico sempre a banda piena.640 kb/ (con una 6 mega adsl).Non mi cade mai la connessione.
![]()
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 18-04-2009 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
Si perchè l'hag, il dispositivo che gestisce internet e telefono, ha bisogno dell'energia elettrica per funzionare. Ti porta semplicemente l'hag che va connesso alla presa telefonica, elettrica ed alla scheda di rete.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
ma...io farei Fastweb solo se coperto da fibra 10/10Mb anche se si hanno a volte problemi essendo su rete proprietaria verso diversi siti di Hosting o per giochi in multi per hostare partite ecc..
Alla fine una buona Tiscali in ULL (ULL in parole semplici..centrale proprietari di Tiscali e non che passa per rete Telecom) secondo me ancora meglio..se non si è Fibra o coperti in ULL allora vai sul sicuro.. Alice.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 19-04-2009 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Io sono su wholesale e mi va abbastanza bene, specialmente dopo l'abbassamento di prezzo per Italia&Naviga senza limiti a 29€ al mese
![]() ![]()
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie a tutti per le risposte
ma ancora non capisco cosa significa wholesale inoltre; io ho una linea telecom con diverse prese in casa. Se passo a fastweb la linea telefonica rimane immutata e quindi potò telefonare da tutte le prese o avrei qualche limitazione? fatemi sapere grazie anticipatamente a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Si, con fastweb dovresti continuare ad utilizzare il tuo impianto telefonico preesistente per inviare/ricevere telefonate ![]() Ma con FW 6/512 (wholesale) la connessione è fast o interleaved ? Ultima modifica di secret105 : 19-04-2009 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
FW wholesale interleaved
fw sta cambiando da ip privato a ip pubblico dinamico(circa)
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
sara settata in fast per errore mi pare strano tu abbia un mbit in up ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ancona
|
anche io mi trovo da Dio!!..benedetto sia quel giorno che ho disdetto tele2!!..da qualche giorno ho preso anche la tv!!..e devo dire che non è niente male!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
con IP privato non si può accedere dall'esterno alla propria rete, per teleassistenza (desktop remoto per esempio), ne si può hostare alcun servizio pubblico (web, ftp, ssh, ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cose che il 90% dell persone non fanno
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho fastweb 6MB,scarico da Emule (adunanza a piena banda),e fino a 10 gg fa ero anche settato in fast (ping su maya.ngi.it di 20 ms),da quando mi hanno messo quella m...a di fastwebTV devono anche avermi cambiato il settaggio in interlaved...perchè ora maya lo pingo 60 ms
![]() Ho già mandato 3 email per farmi risolvere il problema,altrimenti cambio operatore,dato che a me interessa la latenza x il game online. Sapete indicarmi qualche operatore che da l'adsl in Fast,escluso ngi che già conosco ![]() Ps ![]() ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io sono una vecchia utenza Fastweb 6/1 in Fast e ULL
C:\Documents and Settings\Administrator>ping maya.ngi.it Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati: Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=10ms TTL=54 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=8ms TTL=54 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=8ms TTL=54 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=8ms TTL=54 Statistiche Ping per 88.149.128.3: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 8ms, Massimo = 10ms, Medio = 8ms Mi trovo benissimo. Ottima connessione, sempre stabile e ottima per l'Online Gaming. Scarico da Adunanza a 525kb/s, e uppo a 89 kb/s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ma da 10 gg a questa parte invece di pingare maya 20 ms la pingo 60 ![]() Li sto tempestando di email e telefonate per risolvermi il prob,altrimenti passo ad altro provider,ngi potrebbe essere la scelta definitiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.