|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nero 8 non vede il masterizzatore
Ciao a tutti, ho un problemino.
E' da circa 1 anno che ho nero8 su vista ed è sempre funzionato egregiamente. Ora, è da qualche settimana che non lo uso, oggi ho provato a masterizzare qualche foto personale come archivio di sicurezza ma non mi rileva più il masterizzatore, ho fatto alcune prove con cd e dvd, cancellazione disco. Purtroppo non posso abbinare l'evento ad installazioni o modifiche di sistema in quanto è da tempo che non lo uso (nero8) e non so cosa può esser capitato. Il masterizzatore vfunziona visto che legge correttamente i dvd ed è riconosciuto correttamente dal sistema. C'è qualcuno che può darmi una dritta per poter risolvere il mio problema? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
provato a reinstallarlo?vista è aggiornato al SP1?
#3 |
Member
|
Si si, l'ho disinstallato e riavviato il pc, ho disinstallato anche nero e reinstallato ma nulla, vista è superaggiornato in automatico.
Se clicco sull'icona in risorse del computer si visualizza questo avviso "Unità dvd-rw attualmente in uso, prima di espellere il disco....", il problema è che non c'è inserito alcun disco. Aiutooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
io proverei a pulire l'unità ottica con un kit apposito forse risolvi
http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=561&cp=all
#5 |
Member
|
Ma il masterizzatore funziona, è solo con nero che ho problemi!
Con clone tutto ok, ma mi piacerebbe sapere e capire dove può essere nato il problema e magari risolverlo. Grz. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.