|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Milleunatim...lune scadute.
Salve a tutti volevo sapere se a qualcuno oltre che a me è capitato di trovarsi dimezzate le lune perchè scadute il 31 Marzo 2009. Ma non sarebbe stato un po' più corretto da parte di TIM avvisare della scadenza con un SMS? come vi siete comportati appena appresa la notizia? Personalmente sto valutando di cambiare operatore....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
lungi da me difendere tim, ma la data è nota da tempo. Le lune hanno sempre scadenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be, direi di si. se partecipi a un concorso non ti informi della sua scadenza? l'iscrizione non è automatico, quindi... guarda che sono il primo che lo ha saputo a 2 mesi dalla scadenza grazie a internet. Probabilmente lo lessi tempo fa', ma essendo un concorso molto lungo ovviamente ho fatto a tempo a dimenticarmene. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ripeto, lungi da me difendere tim, ma il concorso è un "favore" che ti fanno ... figurati se si prendono la briga di dirti che tra poco scade
io le date di scade le ho sapute per caso navigando, poi cercando conferma sul sito della tim era in effetti indicato. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho sentito di nessuno avvertito, semplicemente quando parte il nuovo concorso è indicata sempre la data di scadenza. Negligenza tua non saperla... io non me la ricordavo, ma in sto periodo, appunto per abbandonare tim, ho bazzicato parecchio sulla rete per trovare una compagnia con prezzi più umani e mi sono imbattuto nella data di scadenza del concorso. il "favore" te lo fanno si, nessuno li obbliga a fare concorsi, ma per far finta di fidelizzarsi i clienti lo si fa'. Quindi puoi essere deluso x' non ti hanno ricordato ma sto giro tim non ha sbagliato. la data è nota come è nota la data di scadenza delle attuali lune |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io i miei 30 euro li do già altrove.... 30€ al bimestre che si son trasformate in 10€ oltretutto. trasferimento fatto non certo per le lune (ove i premi alla mia portata sono veramente una caramella. tim pretende che siamo tutti alto spendenti) ma la data di scadenza delle lune dovevi saperla tu all'atto della sottoscrizione del concorso. Avvertirti è solo un servizio. ben diversa è fare diventare tim cafè a canone settimanale, avendoci però iscritto inconsapevolmente molte utenze. Prima erano iscritte e non pagavano x' non lo usavano, ora che non lo usino ma paghino senza saperlo per loro è solo un bene. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
Quote:
buona fortuna
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si le lune dopo il 31 marzo sono state dimezzate del 50%,ed adesso si può comunque prenotare un premio.Ma per un telefonino si parte da 4500lune.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.