|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
Problema visualizzazione e scaricamento VIDEO in STREAMING
Da qualche giorno non mi si caricano più i video in streaming presenti su vari siti,ad esempio:
www.nextgame.it www.brucespringsteen.net Apro la pagina di un qualunque video e la barra sotto il video rimane bianca o si carica pochissimo e poi si blocca. la cosa strana è che non ho mai avuto problemi a vedere video prima d'ora. Ho provato e riprovato, ma continua a darmi lo stesso problema. Ho l'ultima versione di flashplayer. Però credo proprio che il problema sia relativo al flash... Altra cosa strana è che se provo a scaricarlo il video invece di vederlo in streaming ho comunque e sempre il solito problema: parte il download e boi si blocca quasi subito. Premetto che non ho problemi di download da nessun'altra parte. Ho una connessione ALICE 7mega e scarico benissimo e velocissimo sempre. Ho Vista. Qualche idea?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Mi intrometto in questo topic per chiedere un informazione sullo streaming video. Qual'è quel formato piu adatto per la trasmissione di un video in streaming? Dovrei mettere un video sul sito di mio cugino ma non saprei in che formato metterlo.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.