|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Problema BIOS Gigabyte G31M-ES2L
ciao ragazzuoli, ho appena assemblato un pc sulla mobo in oggetto. Mentre ero nel bios per configurarlo il pc si è riavviato all'improvviso, dopodochè se provo a rientrare nel bios lo visualizzo per 2 secondi e poi lo schermo diventa nero.
Ho già provato a staccare ram hd ecc e a effettuare clear cmos (sia staccando la batteria che tramite jumper) ma senza risolvere. Che posso fare? Denghiu per il supporto se vi possono fare comodo posto anche l'elenco dell'hardware che ho usato: - Case Cooler Master Elite 340 - Ali Antec Earthwatts 430 - Mobo Gigabyte GA-G31M-ES2L - CPU Intel E5200 - RAM Corsair XMS2 DDR2-800 2x2GB - HD Samsung SpinPoint F1 500GB Sata2 - VGA Sapphire Radeon HD4670 512MB - DVD-RW LG Lightscribe GH22LS30 SATA - 2 Enermax Everest Fan 120mm P.S. se tengo staccato il cavo di alimentazione per un po' e poi riavvio il pc appare a schermo una schermata grigia per 1/10 di secondo su cui non riesco a leggere nulla EDIT: durante il POST non mi visualizza più disco e dvd
Sto notando una leggera discrepanza...no, ora tutto è a livelli normali Ultima modifica di Freeman213 : 18-04-2009 alle 15:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.