|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
|
[BA + s.s.] VENDO TV LCD HD-READY LT-26A61BU
Caratteristiche dettagliate - JVC LT-26A61SU
Generale Tipo prodotto 26" TV LCD Certificazione Televisione Digitale HD ready Interfaccia video Componente, composita, SCART Interfaccia PC DVI Larghezza 68.6 cm Profondità 26.9 cm Altezza 52.5 cm Peso 14.9 kg Schermo Lunghezza diagonale 26" - widescreen Tecnologia Matrice attiva TFT Risoluzione 1366 x 768 Formato di visualizzazione 720p Rapporto altezza/larghezza 16:9 Sintonizzatore TV Sintonizzatore TV analogico PAL, SECAM Sistema di ricezione stereo NICAM, A2 Preselezioni canali analogici 100 canali Caratteristiche video HDTV Ready Sì Segnale ingresso video analogico PAL, SECAM, NTSC 3.58, NTSC4.43 Teletext Sì Memoria teletext 8 pagine Telecomando Tipo Telecomando - infrarosso Sistema audio Modalità uscita audio Stereo Altoparlanti Inclusi 2 altoparlanti Potenza di uscita / totale 10 Watt Altoparlanti 2 x altoparlante canale destro/sinistro - integrato - 5 Watt Connessioni Tipo connettore 1 x SCART ( SCART 21-pin ) ¦ 1 x ingresso componente video ( RCA phono x 3 ) ¦ 1 x ingresso audio/video composito ( RCA phono x 3 ) ¦ 1 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) ¦ 1 x DVI digitale ( DVI digitale 24 pin ) Miscellanea Accessori in dotazione Supporto TV LCD Alimentazione Dispositivi di alimentazione Alimentatore - interna Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Regalatomi dal mio capo come premio. Nuovo aperto solo per provare il suo funzionamento. Vendo perchè dispongo di un 32" Samsung. Prezzo 450€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
merce non vendibile qui, e prezzo da furto.... se lo vendi a 200€ accendi un cero in chiesa!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
Quote:
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.