|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
strano problema di lettura DVD Dual Layer
Sto riscontrando un problema tanto fastidioso quanto paradossale nella lettura dei dvd dual layer di una determinata marca (tuff disc - mai sentita?) da parte del mio samsung writemaster.
Il problema si configura nel seguente modo: - inserendo il CD windows me lo riconosce come un cd vergine quindi vuoto - attraverso il programma ULTRAISO mi viene rilevata la corretta indicizzazione del dvd con i files al suo interno (10 files video .avi da circa 700Mb cadauno nominati con progressione numerica anteposta al titolo) - Esportando i files all'interno del DVD ho riscontrato che i primi 6 vengono correttamente esportati - in modo estremamente lento - mentre i rimanenti 4 files vengono esportati velocemente ma risultano illeggibili A tutto questo si aggiunge il fatto che il DVD Recorder da salotto - un LG - mi visualizza correttamente TUTTI i files permettendone la riproduzione senza alcun problema o incertezza e quando vado a copiare i 4 files "incriminati" nell hard disk dell LG non ho riscontrato problema alcuno.... Cosa posso fare secondo voi? pensavo di copiarli nel DVD recorder e poi a loro volta portarli sul PC ma la cosa si è rivelata impossibile (LG permette solo di masterizzare in formato dvd i files registrati da televisore, quindi non i dvix che possono essere alloggiati nell HD del DVD Recorder)
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi verrebbe il sospetto che il samsung non sia più al pieno dell'efficienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.