|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
ZUNE HD:proposta per la distribuzione in europa
Come avrete notato,microsoft starebbe per lanciare il nuovo zune con tegra integrato,si vocifera che ne faranno una versione con telefono integrato forse.
La proposta è questa:organizziamoci per chiedere a microsoft di distribuirlo finalmente anche in europa ed in italia. So che i detrattori di microsoft non vedono di buon occhio questo articolo ma,non tutto quello che è microsoft fa schifo. Forse i redattori di HWUPGRADE potrebbero darci una mano a segnalare a microsoft che saremmo molto felici di vedere questo prodotto in europa. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non vorrei dire ma se la microsoft non lo vende qua avrà i suoi motivi, non lo fa certo per farci un dispetto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
penso che non giudicasse il mercato europeo abbastanza maturo con il primo zune,però,con features del tipo 3D xbox potrebbe a tutti gli effetti dare una grossa spinta e se si dovesse constatare una bella velocità di navigazione (attraverso il wifi) data dall'hardware,penso che sarebbe un prodotto molto valido ed aprezzato.
Nonostante non abbia una gran simpatia per microsoft,credo che alcuni dei suoi prodotti siano molto validi (windows mobile,xbox 360,tastiere e mouse etc). Credo che alla microsoft stiano capendo che non si vive di soli OS,motivo per cui cercavano di acquisire yahoo e motivo per cui hanno creato piattaforme da gioco come xbox. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se mantengono tutte le promesse,potrebbe essere una buona alternativa ai netbook o un gran bel mid,però finchè non esce ufficilmente non lo sapremmo mai.
Se fossi in microsoft ci aggiungerei una cover moibile con pad analogici e tastierina qwerty,ideale per i giochi e social network,entrerebbe nel mondo delle console portatili e nei mid. Ho provato l'iphone di mio fratello,i giochi senza pad sono orripilanti (fps,guida) e sinceramente una tastiera fisica per me è sempre utile e gradevole. Un po' come l'htc shift insomma,si può usare senza o con tastiera,il concetto è quello. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se poi ci integrano un bel modulo telefonico e un'antenna gps........o almeno ci mettessero il bluetooth per collegare un'antenna gps esterna.....
Dite che non sarebbe interessante come dispositivo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.