|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Teramo
|
posta elettronica di email e libero su OUTLOOK EXPRESS
Salve,
ho delle caselle di posta elettronica @email.it e @libero.it premettendo che per quelle @libero.it so di dover scaricare freePop's, per scaricare e inviare messaggi da Outlook Express devo compilare i campi po3 etc. dove li prendo i dati per email e per libero? Avevo espertato gli account di posta ellettronica prima di formattare il PC, ma adesso (sopo la formattazione e reinstallazione di windows) non me li apre (nonostante abbia la stessa versione di Outlook Express). I file sono in formato .iaf fatemi sapere qualcosa per favore.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Ciao,
che provider userai per connetterti ad internet? Se useri una connessione di libero/infostrada allora, almeno per la posta di libero non hai bisogno del freepops e dovrei usare questi parametri:
Per la casella di email.it non conosco i parametri di configurazione ma credo si trovino facilmente sul loro sito internet.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non uso libero per connettermi
ho una connessione ADSL con alice, qundi com'è in uscita per l'indirizzo @libero.it ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per il server in uscita dovrai usare out.alice.it sulla porta 25
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
provato.. non funziona ne l'eltrata ne l'uscita :-(
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le caselle email mi vanno tutte..
ma nessuna di quelle di libero |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cioè... vanno sono in entrata... ci vorrà un pò per risolverlo il problema mi sa.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prova ad usare il server out.alice.it anche per le caselle @email.it
Per quanto riguarda quelle di libero devi usare il freepops
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.