|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
sito Internet: controinformazione e lotta alla repressione
http://www.***.info/
Le informazioni qui pubblicate hanno il solo scopo di fornire uno sguardo sulle lotte antiautoritarie, libertarie, animaliste ed ecologiste in giro per il mondo, non siamo in grado di verificarne l'autenticità o la completezza, non necessariamente rispecchiano il pensiero politico dei gestori del sito e non intendono incitare all'emulazione. Riteniamo che ogni individuo possa essere in grado di elaborare queste notizie, non sempre facili da reperire, per costruire un proprio pensiero critico sull'eterogenea realtà delle lotte e darvi il proprio contributo. Trovo interessante questa pag.: http://www.*** Ultima modifica di nomeutente : 17-04-2009 alle 16:37. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Preferisco altri siti ambientalisti-animalisti (quali AgireOra e affiliati).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
La prossima volta che vogliamo giocare agli imperatori d'Africa ce l'appendiamo da qualche parte e ci penseremo 2 volte in piu'.
Diciamo che c'e' andata molto bene. Ai tedeschi dopo la prima guerra modniale non era andata cosi' bene. Non avevano solo basi nemiche, ma anche poverta' diffusa, tasse altissime e impossibilita' a sollvarsi di nuovo. Per questo ci sono ricaduti. Ma noi? Pecoroni come al solito...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quello è un sito di informazione anarchica
![]() Ma mi stava sulla palle come sito pure a me nel mio periodo più puramente anarchico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Spammare il sito non è consentito.
Se ritieni che contenga alcuni argomenti degni di nota, puoi aprire dei thread in merito.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.