|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() considerato che conosco alcuni mac users (che sono anche mac fanboy...ma del resto le due categorie sono spesso coincidenti ) che spendono un mare di soldi per i loro mac fighettini e poi scaricano tutto il possibile e anche l'impossibile
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Concordo con voi sull'eccessiva sicurezza degli utenti Mac, ma temo si possa scatenare un flame enorme al sapor di dovella
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh cmq francamente mi sembra che i fanboy apple siano spesso i primi a cercare lo scontro...ergo...chi è causa del suo mal, pianga se stesso...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Sì, anche se non credo si farà vivo da queste parti
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
uhm.... mi sa che dovremo pensare seriamente ad aprire anche una sezione infetti per i mac user....
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Allora intanto c'è da evidenziare 2 cose:
1) Chi scarica copie sw pirata è causa del suo male e pianga se stesso (se è maschio naturalmente 2) Nei rispettivi forum Linux e Mac non esiste un sottoforum "Aiuto sono infetto......". Mentre sotto Windows lo potete vedere tutti è "alquanto" frequentato. Vorrei mettere all'attenzione degli utenti i passati proclami allarmistici in merito a OSX che,secondo me,sono stati altisonanti, ma poi in fondo...... C'è anche da rilevare che sembrerebbe un punto debole il sistema di installazione sw Mac. Da una parte anche per l'aspetto non free. Quindi l'utente svicola..... Il sistema installazione sw sotto linux non risente di questi (almeno) 2 punti deboli della catena. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 20-04-2009 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la cosa accadrà molto difficilmente con linux invece. trovatemi chi è che pirata openoffice
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Io, e altri in questa sezione, pensiamo che quando linux sarà abbastanza diffuso e le grandi software house metteranno in commercio i vari PhotoShop, Acrobat Professional, Autocad ecc..., si doffonderanno anche le versioni piratate e i crack andranno eseguiti come sudouser e avremo le gnuBootnet. Ciao
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
http://www.intego.com/ |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
si potrebbe rinominare il thread "La fiera del luogo comune", così l'argomento risulterebbe più chiaro...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si...e infatti i fanboy li usano tutti..."io ho un mac, non ho bisogno dell'antivirus come voi plebei" ![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.

///
/// Sehnsucht
|
|