|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PT + SS vendo KAM SOUNDPACK 5 casse + amplificatore
Come da oggetto vendo il soundpack 5 della KAM con ancora 5 mesi di garanzia prezzo del nuovo
199€ vendo a 80 € ss incluse ecco le caratteristiche : KHS Dual 6.5 Speakers 2 x 95W max power 2 x 6.5" woofers Soft dome tweeters Max SPL 89dB Beech finish DJ3-USB Amplifier 70W per channel 1 x line level RCA Phono audio input Front panel USB input socket Plays MP3 files straight from USB Front panel transport controls for MP3 playback Fan cooled Backlight blue VU meter ottimo anche come home theater o monitor DJ invio foto su richiesta l'oggetto è come nuovo nemmeno un segno di usura fornisco di scontrino fiscale per la garanzia,usato sempre a basso regime e per un massimo di 10 volte
vista Business X64 Sp1|CPU:Q6600 Go @3.2ghz cooled by nirvana nv120 premium|Case:enermax Chakra|ALI:corsair HX620|MB:Asus maximus formula ix38|S.V. (2X) asus hd3870X2 1Gb |Ram 4 gb OCZ800Mhz|hd 74Gb WD raptor+250gb wd|Lcd AsUs 22" wide vw222s |MOUSE:logitech G9|TASTIERA:logitech G15|MOUSEPAD:raptor gaming P4|MuseBungee by raptor|HEADSET:5HV2 by SteelSeries|fastweb Ws (2 MB :'( )|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
hai foto reali del prodotto? non riesco inoltre a capire se è un 5.1.... inoltre come si regola il volume, via telecomando? hai anche link dalla pagina del costruttore?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
lascio, buona vendita!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
interessato
ciao, io sarei interessato, scrivimi una mail a [email protected] che ci mettiamo daccordo da lì...
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

|Ram 4 gb OCZ800Mhz|hd 74Gb WD raptor+250gb wd|Lcd AsUs 22" wide vw222s |MOUSE:logitech G9|TASTIERA:logitech G15|MOUSEPAD:raptor gaming P4|MuseBungee by raptor|HEADSET:5HV2 by SteelSeries|fastweb Ws (2 MB :'( )|