|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problemino Microfono
Buongiorno a tutti..spero di non sbagliare sezione..
ho un piccolo problemino col mio pc nuovo..in pratica ho la scheda audio integrata nella motherboard Asus P5QL-E P43 ...ora ho installato i driver audio del cd e collegato la cuffia col mic..la cuffia si sente bene e il mic pure in fase di registrazione..ma quando vado a fare il test hardware dal pannello di controllo/suoni/voce appena parlo mi da un rimbombo della voce nelle casse..e ciò avviene anche quando uso programmi come teamspeak...qualcuno d voi può aiutarmi?grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se usi windows, nel pannello del controllo voulme,anche esegui->sndvol32.exe (non so bene su vista come funziona), e assicurati che il livello con scritto "mic" o "line in" abbia la spunta su "disattiva".
Ovviamente nella schermata "riproduzione", non registrazione" (fai lo switch con opzioni-proprietà). Fai cerca nel forum comumque perchè se ne è parlato diverse volte..
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

)