|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Wifi - Migliore antenna per copertura "3 piani"
Salve a tttt,
il mio router wifi e' un TP-LINK TD-w8901G: ![]() ha un'antenna di lunghezza di circa 17 cm, come scritto nel titolo volevo chiedere un'informazione ai piu esperti per sapere - qual e' l'antenna wifi migliore x avere una copertura valida e non "bassa" per un router wifi su 3 piani di casa mia?? - quali sono le specifiche da tenere in considerazione x l'aquisto di un'antenna valida?? ( tipo di segnale, potenza del segnale o cose simili??) ditemi ogni cosa necessito di conoscenza!! ![]() ![]() ps: se dovessi mettere un'antenna di tale genere: ![]() mi "friggo" se uso il pc ttt i giorni nella stanza dove e' presente il router e quindi l'antenna?? ho letto altre discussioni che consigliano powerline opp access point in modalita bridge, ( xo' io ho un router solo!!) e che le antenne non rendono nulla, ma solo inquinamento elettromagnetico.... che mi consigliate??
♫ ♪ ♫♪ ♫♪ ♫ ♪ Ultima modifica di tornadobluVR : 16-04-2009 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Per il secondo piano dovrebbe arrivare il segnale, ma per il terzo ti conviene usare powerlie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.